In una notizia che ha fatto rapidamente il giro del web, la villa di Brad Pitt a Los Angeles è stata svaligiata da un gruppo di ladri. L’attore, che si trovava in Giappone per promuovere il suo ultimo film “F1: The Movie”, ha ricevuto una chiamata inaspettata dalla polizia per informarlo dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, i ladri sono riusciti a entrare in casa rompendo una finestra e scavalcando la recinzione, approfittando della sua assenza.

Svaligiata la villa di Brad Pitt a Los Angeles

La villa, situata nel prestigioso quartiere di Los Feliz e acquistata da Pitt per 5,5 milioni di dollari, è stata teatro di un’irruzione avvenuta mercoledì sera. La polizia di Los Angeles ha confermato che tre ladri sono entrati nell’abitazione e hanno saccheggiato diversi effetti personali.

Purtroppo, non si conosce il valore totale degli oggetti rubati, ma la situazione è stata descritta come allarmante, dato che si inserisce in una serie di furti che hanno colpito altre celebrità nella zona.

Questo furto non è un caso isolato. Negli ultimi anni, Los Angeles ha visto un aumento dei furti in abitazioni di VIP e celebrità. Le autorità hanno riportato un incremento del 4% nei furti con scasso nel 2024, e la maggior parte delle vittime sono state proprio residenze di alto profilo.

Celebrità come Nicole Kidman e Tom Hanks hanno anch’esse subito intrusioni nei loro appartamenti. La polizia segnala che i ladri sembrano sapere esattamente cosa cercare e riescono a entrare e uscire in pochissimo tempo.

La reazione di Brad Pitt

Finora, Brad Pitt né il suo entourage hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo il furto. Tuttavia, la notizia ha suscitato grande interesse e preoccupazione tra i fan e i media. La comunità di Los Angeles è in allerta, e ci si chiede cosa possa essere fatto per proteggere meglio le case delle celebrità.

Speriamo che Brad Pitt riesca a recuperare gli oggetti rubati e che i ladri vengano presto catturati. Nel frattempo, la sicurezza delle abitazioni di celebrità e cittadini comuni rimane una questione fondamentale per le autorità di Los Angeles.