Per chi avesse ancora dei dubbi, ecco l’ennesima conferma: il Grande Fratello Vip è un programma pilotato in cui ognuno recita un copione. Questa è l’ennesima dimostrazione: è stato svelato il nome del vincitore ed ha a che fare con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: ex concorrente svela il nome del vincitore

Questa Alfonso Signorini non poteva aspettarsela. Dopotutto mancano due mesi alla fine del circo degli orrori, alias Grande Fratello Vip, non è neppure lontanamente pensabile che già si possa sapere il nome del vincitore. E invece.

Dana Saber, ex concorrente, è stata intervistata circa la sua esperienza ed avrebbe detto: “La mia esperienza al GF ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo“.

Almeno una lo ammette. Fa poi una curiosa rivelazione che smonta il castello di carte che è lo show, rivela infatti il nome di chi vincerà e addirittura specifica perché.

Ma come non vince chi viene votato dal pubblico?

Svelato il vincitore del Grande Fratello Vip: è un amico di Alfonso Signorini

Viene dunque svelato il segreto di pulcinella: il Grande Fratello Vip è un programma falso, i “concorrenti” hanno dei copioni, recitano dei ruoli e si sa già dall’inizio chi va fuori quando e chi vince.

Dana Saber, ex concorrente, ha raccontato che: “Secondo me vincerà Micol perché Signorini è il padrino del figlio della sorella, in pratica è come se fosse suo zio“.

Fermi tutti: quindi è già stato deciso che Micol vincerà perché sono amici con Alfonso Signorini? Secondo Dana sì.

E Signorini cosa dice di questa palese presa in giro degli amanti del circo degli orrori? Nulla, ha evitato platealmente la questione, ha raccontato che Silvio Berlusconi gli ha imposto di rimettersi la cravatta, sulla sua dieta e sul fatto che condurrà anche il prossimo GF Vip, perché cito testuali parole “(Berlusconi) Aveva ragione lui, che la televisione la sa fare”. E come dargli torto? Bisogna essere bravi per intortare tanti italiani, davanti alla tv ed alle urne. Spegnete la tv ed accendete il cervello.