Prosegue la svendita Ferragni, dopo l’abbigliamento è il turno del materiale scolastico.
È la fine dell’Impero Ferragni? Si direbbe di sì. Il brand non vende più dopo la questione del pandoro e lei non è più credibile come influencer.
In tutto ciò spunta di nuovo Fedez, che lancia un assist alla moglie. Nostalgia di casa?

Svendita Ferragni, la fine di un impero


Stavolta è il turno del materiale scolastico firmato da Chiara Ferragni svenduto ad 1 euro. È stata Novella 2000 a svelare la svendita dei quaderi.
«Così come avviene per tutti gli altri marchi, ai prodotti dell’anno scolastico precedente viene generalmente applicato uno sconto del 50%» fa sapere l’ufficio stampa della Ferragni.


La crisi che ha colpito il suo impero non accenna a diminuire, dopo la chiusura del negozio e di diversi uffici e partita la svendita di vestiti e gadget dell’ex influencer.
Tutto molto prevedibile visto quello che ha combinato con la storia del pandoro truffaldino.
Lei continua a comportarsi come se non fosse successo nulla, salvo il fatto che i brand non vogliono più collaborare con lei.
Probabilmente spera ancora di svegliarsi e scoprire che è stato un brutto sogno, ma chi è causa del suo mal…


Fedez nostalgico: bandiera bianca per l’ex moglie?


Si riaccende la speranza per i Ferragnez? I fan della coppia in effetti ci sperano.
Fedez poi ci mette del suo: in una foto con i figli compare la frase: “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici”. Si scopre poi in un video che è stata la figlia Vittoria a pronunciare la frase.


Sembra proprio essere un messaggio di distensione per Chiara Ferragni, alla quale lei non ha assolutamente risposto.
Del resto Chiara non naviga in buone acque, né imprenditoriali, né sentimentali visto che si rafforzano le voci del flirt con Silvio Campara, che però una moglie ce l’ha già.
Fedez sente davvero nostalgia di casa?