Taglio Alessia Marcuzzi, impazza il suo hair style, copiatissimo da tutte, vip comprese!
Ebbene sì il look di Alessia è molto copiato ed ispira tante.
Un taglio medio, molto pratico, sbarazzino e fresco.
Ecco tutti i segreti, i pettegolezzi e le curiosità sull’hair style dell’Alessia Marcuzzi.
Taglio Alessia Marcuzzi: il capello medio è glam
Sarà la moda del prossimo inverno? C’è già chi scommette di sì, il capello medio è già molto glamour. Ma diciamocelo non è forse vero che il taglio medio ha sempre ispirato fascino e un tocco di classe?
Con frangia o senza, netto o scalato, curly o effetto bagnato, spettinato insomma si adatte a tutte ed a tutti i gusti. Insomma è perfetto per chi nell’indecisione non vuole un capello troppo corto né troppo lungo.
Taglio Alessia Marcuzzi: evoluzione time e segreti
E’ da sempre forse il suo preferito: il long bob, con frangia, con ciuffo, scalato ed un perenne effetto spiaggia, biondissimo e che la fa sembrare sempre una ragazzina.
Come fa ad averli sempre così belli? Non si fa mai mancare l’olio di argan un termoprotettore per proteggere i capelli dal calore di phon e piastre, e uno spray effetto “acqua salata” per donarle quel look che tutte noi detestiamo la mattina quando ci svegliamo.
Taglio Alessia Marcuzzi: il più copiato
Reduce dal GFVIP Aida Yespica ha deciso che era il momento di darci un taglio, et voilà! E’ identica alla Marcuzzi!
Dedita alla ricerca della felicità ha deciso di sbarazzarsi di un po’ di chioma, di tarsi un tono più sbarazzino e meno da fatalona ed è riuscita nella perfetta imitazione dell’hair style della Marcuzzi.
Stessa tonalità di biondo, stessa scalatura, a momenti stesse pose sui social. Clone riuscito.
Insomma se decidete di darci anche voi un taglio, guardate bene le foto di Alessia Marcuzzi e parlatene con il parrucchiere.
Ma che news abbiamo sulla Marcuzzi? Sapete cos’è accaduto dopo il canna-gate?
Continuate a seguirci.