E’ proprio il caso di dirlo. Veronica Maya si è così calata nei panni dell’esuberante Madonna, durante l’esibizione al programma di RaiUno ‘Tale e Quale Show’, che i panni le sono calati letteralmente di dosso e si è mostrata al pubblico come mamma l’ha fatta. Il risultato?

Decolté sexy e sorriso birichino.

La Maya – sposata con Marco Moraci, chirurgo plastico di origini siciliane da cui ha avuto due figli – durante la performance ha mostrato vivacità, ironia e un corpo very, very hot.
Il misfatto, poi, è stato reso ancor più imbarazzante dal fatto che la presentatrice, noncurante del seno scoperto ha continuato a ballare e cantare non prestando attenzione a questo piccolo inconveniente, tra lo stupore generale. Solo il rapido intervento del corpo di ballo e del conduttore Carlo Conti ha impedito che lo spettacolo continuasse.

Che sia un incidente per alzare lo share? Non si potrà mai sapere, certo è che, immediatamente, la rete è impazzita a colpi di tweet e oggi, nei salotti televisivi non si parlerà d’altro. Tre figli e una vita da madre, conduttrice e moglie, sembrano però aver giovato alla forma di Veronica Maya, apparsa, vestita prima e nuda poi, in splendida forma.

Tanta svampita trasgressione forse non l’avrebbe mostrata neanche la Ciccone degli anni d’oro.