http://www.mistermovie.it/

Ieri è iniziata la 60° edizione del Taormina Film Fest, storico festival cinematografico internazionale che si svolge, ogni anno, nel comune messinese di Taormina.

Moltissimi, come tutti gli anni, gli ospiti, tra cui: Claudia Cardinale, Christian De Sica, Matt Dillon, Isabella Ferrari, Ficarra e Picone, Vittoria Puccini, Ben Stiller, Paz Vega, Antonello Venditti e Raoul Bova. E proprio quest’ultimo non è passato per niente inosservato.

Raoul Bova ha aperto il festival cinematografico presentando un documentario sul “Capitano Ultimo” di Ambrogio Crespi, sulla storia di un eroe raccontata da sè stesso, senza però mostrare il proprio viso. Il film era formato da due racconti: uno del colonnello Sergio De Caprio, il carabiniere che arrestò Totò Riina, e uno di Bova, suo interprete e amico.

Ma ciò che ha colpito di più è che Raoul Bova è arrivato al Taormina Film Festival bello come sempre, anzi forse più del solito. Il famoso attore italiano si è presentato al festival sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi, apparendo, agli occhi di tutti, allegro e spensierato.

Appena pochi giorni fa, però, Bova è finito – ancora una volta – nel mirino della Procura della Repubblica. Questa volta l’accusa è di aver evaso il fisco per 680000 euro – di cui, ad oggi, gliene sono stati sequestrati 90000 – con la Sammarco S.r.l., società che gestisce l’immagine dell’attore. L’accusa, in particolare, è di “dichiarazione fraudolenta mediante artifici“, ossia la società avrebbe fatto figurare un passivo inesistente nei conti aziendali, ideato “allo scopo di creare fittizie passività ed evadere il pagamento delle imposte“.

A questo punto la domanda sorge spontanea: come fa ad essere così felice dopo quello che ha passato nell’ultimo periodo? La risposta è Rocío Muñoz Morales. Dopo la separazione, nel 2013, con Chiara Giordano, figlia del famoso avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, da cui ha avuto due figli, Bova non ha saputo resistere al fascino dell’attrice spagnola. Conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio“, la bella Rocío Muñoz Morales ha rubato il cuore dell’ex nuotatore, con cui ha iniziato una relazione proprio lo stesso anno della separazione di lui dalla ex moglie.

E proprio ieri al Taormina Film Fest, Raoul Bova è arrivato accompagnato dalla sua nuova compagna, per la prima volta dopo il divorzio ad una manifestazione pubblica. Ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta non è tanto il fatto che Bova fosse accompagnato – dopo tutto, come fa uno come lui a restare single? – ma il modo in cui lui guardava la bella attrice: i due non hanno smesso di scambiarsi sguardi amorosi nemmeno per un attimo. Ad accrescere il gossip, poi, si aggiunge anche la piccola rotondità sulla pancia della Muñoz Morales, anche se al momento non ci sono state conferme nè smentite. Bova diventerà papà per la terza volta?