I tatuaggi non passano mai di moda e molte persone si trovano spesso a dover scegliere che disegno o frase tatuarsi ma, soprattutto, la parte del corpo più adatta. C’è chi ama metterli in bella mostra, predilegendo braccia, polsi e posti ben visibili. C’è chi invece opta per parti del corpo più nascoste, come la schiena. Ultimamente i tatuaggi dietro l’orecchio sono molto diffusi e, essendo quella una zona erogena, sono considerati molto sexy, raccogliendo sempre più fan.
Se anche voi state pensando di tatuarvi questa parte del corpo e siete in cerca di ispirazione provate a guardare queste immagini, potreste trovare il disegno perfetto per voi. Attenzione però, i tatuaggi sulle cartilagini tendono a svanire molto più in fretta e a schiarirsi. Accertatevi, quindi, di affidarvi a un professionista.
Peter Pan
Questo è il tatuaggio perfetto per chi si sente sembre bambino nell’animo. Piccolo e significativo.
Il piccolo principe
‘-Addio- disse la volpe. -Ecco il mio segreto, è molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi’. Chi non è rimasto affascinato da questa frase? Ecco un modo per averla sulla pelle per sempre.
Fiore con brillantino
Il connubio perfetto tra piercing e tatuaggi. Un fiore con all’interno un brillante. Perfetto per chi ama farsi notare.
Note musicali
Nonostante siano tra i soggetti più riprodotti, le note musicali non sono mai banali. Chiunque può scegliere questo tatuaggio: musicisti, cantanti affermati e meno famosi o semplici amanti della musica.
Animali
Animali dietro l’orecchio. Animali dentro l’orecchio. Animali intorno l’orecchio. Insomma, vanno bene ovunque. Basta scegliere quello adatto alla propria personalità.
Acchiappasogni
Questo disegno è adatto per i più romantici e sognatori. Secondo una leggenda l’acchiappasogni aiuta a realizzare i sogni e i desideri più prodondi. Un ottimo aiuto da portarsi sulla pelle.