Taylor Swift e Travis Kelce stanno attirando l’attenzione dei fan come una delle coppie più chiacchierate del momento. Da quando sono stati avvistati insieme, la loro storia d’amore ha scatenato un’infinità di speculazioni.
Ma c’è di più: recenti rumor suggeriscono che potrebbero essersi sposati in segreto.
Un dettaglio ha destato la curiosità, ma siamo sicuri di aver capito bene?
Taylor Swift e Travis Kelce: il video con l’indizio
Tutto è iniziato con un post di Ellie Nottoli, una wedding planner, che ha condiviso un video sui social. Nel filmato, mostra dettagli di un matrimonio, e tra le cose mostrate, spunta una busta blu con scritto “Taylor e Travis Kelce“. Questo piccolo particolare ha acceso la curiosità dei fan, che si sono chiesti se la coppia avesse deciso di convolare a nozze senza farlo sapere a nessuno.
La reazione dei fan è stata esplosiva. C’è chi è entusiasta all’idea di un matrimonio segreto e chi, invece, è scettico. Le opinioni si dividono, con alcuni che credono fermamente in questa possibilità e altri che la considerano solo una strategia di marketing.
È solo gossip o c’è stato davvero un matrimonio segreto?
Ci sono però dei sospetti che ciò che abbiamo visto non fosse quello che credevamo. Il filmato fa parte del matrimonio di Cole Kmet, un collega di Kelce. La cosa strana però è che loro a quel matrimonio non sono andati, erano infatti al matrimonio di un altro cugino, Tanner Corum.
Questo ha contribuito a creare confusione. Perchè quella busta era lì?
Le voci su un possibile fidanzamento ufficiale tra Taylor e Travis non sono nuove. Fonti vicine alla coppia affermano che i due stiano pensando seriamente al futuro. Un insider del Daily Mail ha lasciato intendere che Kelce potrebbe presto chiedere la mano di Taylor, ma per il momento, non ci sono conferme ufficiali.