Temptation Island Vip 2019 potrebbe essere condotto da Valeria Marini.

Secondo i rumors è lei la nuova conduttrice papabile e del resto, si sa, trash per trash, vale tutto.

Chi meglio della Valeria?

Simona Ventura dice addio Temptation Island Vip

Come ben sappiamo la Ventura torna in Rai, e tanti saluti a Mediaset.

Ma perché mai? Ebbene si parla di una richiesta molto pressante di Carlo Freccero che la vorrebbe al timone di The Voice ma soprattutto di “Quelli che il calcio” (ma non c’è nulla di ufficiale ancora).

Nessuna notizia però trapela da Simona che in questi giorni è in vacanza con la sua famiglia in Egitto (Bettarini compreso).

Valeria Marini condurrà Temptation Island Vip 2019?

Secondo Spy è molto probabile. La Valeria ha partecipato al reality show lo scorso anno in coppia con l’ex fidanzato Patrick Baldassarri ed è stato un successone! Ma no mica per quello che pensate voi, Valeria non pensava ad altro che al cibo e le sue “voglie” hanno fatto il giro del web (ecco il celebre video sulle “cotolette” https://www.youtube.com/watch?v=2UtF6OEmxTg). Per non parlare di quando è andata a Tu si que vales ed ha interrotto il programma perché doveva andare in bagno (e Belen mangiava in diretta).

Quindi potete ben immaginare che alti momenti di televisione e di spettacolo ci attendono (tranquilli, la nausea per ora è dovuta al virus in circolazione e non ancora al suddetto programma con la suddetta presunta conduttrice).

Nel frattempo la Marini è riuscita ad ingraziarsi Maria De Filippi, che ha creato per la soubrette un ruolo inedito a Uomini e Donne. Andiamo bene.

Ovviamente si parla anche di Belen Rodriguez (detta anche prezzemolo) che potrebbe condurre la versione non Vip ma girano certe voci per cui sarà poco probabile.

Lo so che siete curiosi ma vi tocca aspettare il prossimo articolo.