E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Britney Spears attende il terzo bebè. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social.

La cantante ha 40 anni ed è legata a Sam Asghari che pare abbia intenzione di sposare presto.

Britney Spears da l’annuncio ufficiale: è di nuovo incinta

Si è parlato spesso, ultimamente di Britney Spears, pare che il padre la tenesse rinchiusa, le negasse la libertà ed anche di avere un altro figlio.

Grazie ad una battaglia in tribunale, Britney è riuscita a riavere la sua vita. Il tribunale di Los Angeles, infatti, ha revocato la ‘conservatorship‘ della star e tolto la tutela legale che esercitava il padre che gestiva le finanze della figlia e la sua intera vita.

E’ arrivato a sorpresa l’annuncio sui social:Ho fatto un test di gravidanza… ebbene, avrò un bambino…Se fossero due, potrei impazzire… Ovviamente non uscirò molto perché ci sono i paparazzi in agguato per fare soldi con le mie foto… come hanno sfortunatamente già fatto…”

La cantante ha già due figli: Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15 anni.

Britney Spears finalmente di nuovo mamma

Britney Spears era molto disperata quando confessava che avrebbe voluto un altro figlio, ma il padre la obbligava a tenere la spirale.

E’ riuscita però a spuntarla, grazie alla causa intenta contro la tutela del padre Jamie e finalmente attende questo terzo bebè.

Ha confessato comunque di essere preoccupata: “E’ dura perché quando ero incinta avevo la depressione prenatale… è una cosa assolutamente orribile… all’epoca le donne non ne parlavano… alcune persone pensavano fosse pericoloso che una donna si lamentasse con un bambino dentro di sé… oggi le donne ne parlano sempre… grazie al cielo non dobbiamo più tenerlo un segreto. Stavolta farò yoga tutti i giorni!”.

Auguri alla futura mamma!