Credits photo : famousface.us

La vanità è donna, non sempre. Lo dimostrano i calciatori dei Mondiali 2014, che suscitano sempre più curiosità non solo per le loro liaison amorose, ma anche per le stravaganti acconciature con cui scendono in campo.

Kevin-Prince Boateng, centrocampista dello Schalke 04, nonché compagno di Melissa Satta e papà da poco del piccolo Maddox. Ai Mondiali 2014 lo vedremo giocare nella squadra del suo paese, il Ghana. Di partita in partita la sua testa non trova pace, così come il suo parrucchiere. Oggi sfoggia un taglio rasato ai lati ed una cresta a spazzola, chissà come si presenterà durante le altre partite.

Credit photo: bestplayerintheworld.com
Credit photo: bestplayerintheworld.com

Mario Balotelli, noto a tutti per carattere e modi un po’ impetuosi, ora promesso sposo della sua Fanny con un annuncio in mondo visione, si mostra anche lui ai Mondiali 2014 con una cresta sfumata fino al collo e disegni tribali ai lati. Aspettiamo il suo prossimo selfie per vedere se avrà messo la testa a posto.

Credit photo : modauomo.net
Credit photo : modauomo.net

Cristiano Ronaldo, un fuoriclasse in campo reduce dalla vittoria in Champions League con la maglia del Real Madrid e indiscussa icona di stile. Lo abbiamo visto con ciuffi biondi, riga laterale, rasature geometriche e cresta, sempre tutto collaudato con impalcature di gel che nemmeno con un tiro di testa potranno crollare.

credits photo : qnm.it
credits photo : qnm.it

Padrone di casa con la maglia del Brasile, David Luiz, centrocampista del Chelsea, si distingue dai suoi colleghi nei Mondiali 2014 per un biondo riccio classico, morbido e lasciato in libertà, sempre però molto curato.

Credits photo : gqitalia.it
Credits photo : gqitalia.it

Marcelo Vieira da Silva Júnior, o semplicemente Marcelo, è stato autore, se pur involontariamente, di un clamoroso autogol durante la prima partita dei Mondiali 2014 nei confronti della sua squadra, il Brasile. Anche lui in testa ha una folta cotonatura riccia, ma c’è chi lo preferisce con un taglio corto.

credits photo : futuua.com
credits photo : futuua.com

Paul Pogba, in campo con la Nazionale francese, ha una testa irrequieta come quella di Balotelli. Infatti con creste, punte ossigenate e rasature insolite rende felice il suo parrucchiere, e soprattutto le sue tasche.

credits photo: tuttosport.com
credits photo: tuttosport.com

Neymar, attaccante del Barcellona e giocatore della Nazionale brasiliana, è sempre impeccabile con un look curato e mai fuori posto, anche lui affezionato al gel.

Credits photo : telegraph.co.uk
Credits photo : telegraph.co.uk