The Ferragnez danno il triste annuncio: sono positivi al covid.

Sono, per fortuna, asintomatici ma hanno una grande paura per i bambini.

Hanno postato un messaggio sui social, diventando testimonial della campagna anticovid.

Abbattuti e depressi, dovranno trascorrere il capodanno a casa.

The Ferragnez positivi al covid

The Ferragnez positivi al covid: la notizia ha sorpreso tutti.

Sono apparsi sui social con la mascherina dichiarando: «Come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi» spiega Fedez.

Chiara Ferragni ha aggiunto: «Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi». 

Hanno anche spiegato di dover tenere tutto il giorno la mascherina in casa «perché non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini che dobbiamo accudire».

Il rapper ha poi chiarito: «E’ una situazione un po’ cosi, fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene, quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda».

The Ferragnez: paura per i bimbi

The Ferragnez, positivi ma asintomatici, hanno soprattutto paura per i figli.

Chiara Ferragni dichiara: “Per fortuna stiamo ancora bene, i bambini continuano ad avere un pochino di febbre e tantissima tosse, questo ormai da qualche giorno, ma continuano ad essere negativi. Questo è un mistero”

Ha aggiunto tristemente: “Averli così mezzi malati in casa e non poterli abbracciare e curare come vorremmo, è un incubo. Speriamo che si riprendano presto. È una rottura di pa**e, mandateci tanti pensieri positivi”.

The Ferragnez: capodanno

Faranno il capodanno a casa i The Ferragnez, come una famiglia qualsiasi.

Chiara Ferragni non l’ha presa benissimo: “Ma vogliamo riassumere tutte le cose pazzesche che avevi organizzato per queste vacanze natalizie? La sciata, la ciaspolata, la fonduta, le passeggiate nei boschi, le slitte. E Capodanno? Lo chalet con tutti gli amici amore? E invece un caz** di niente, amore. Io, te e i bimbi. Sei felice?”.

Fedez replica: “Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa che è una conquista personale; lato tragicomico non ho una vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura di c*** stare tutto il giorno con le mascherine in casa”.

Insomma faranno un “normale” capodanno augurandosi di essere presto negativi.