Sebbene i Ferragnez continuino a smentire, appare sempre più evidente che fra i due qualcosa è cambiato. Ce lo dicono gli ultimi gossip che parlano di vacanze separate.
Nel mentre Chiara sprofonda, dopo il pandoro pare siano venute a galla altre finte beneficenze. E continua la fuga dei brand.
Vacanze separate per i Ferragnez
C’è chi parla di pausa e chi di divorzio, fatto sta che i Ferragnez stanno facendo vacanze separate. Lei in montagna, lui in città. Lei in mezzo ad abeti e neve e lui a pranzo con Donatella Versace.
I due continuano a smentire la crisi, ma fonti vicine parlano di “separazione in casa” e di “valutare sul da farsi”. E lei è stata vista entrare in un palazzo dove ha l’ufficio un avvocato divorzista.
La coppia non è nuova alle crisi, ce n’era già stata una dopo il bacio incriminato a Sanremo, dove Chiara diede in escandescenze perché il marito le aveva rubato la scena.
Prosegue la fuga dei brand da Chiara Ferragni
Dopo Safilo e Coca Cola, più un brand di gioielli ed uno di vestiti, si alla fuga anche Pantene. Ai negozi che esponevano le pubblicità di Pantene con Ferragni, è stato chiesto di rimuovere tutta la cartellonistica.
Ritirate anche le Daygum brandizzate Chiara Ferragni ma l’azienda Perfetti si smarca chiarendo che era una “limited edition” quindi non si tratta di fuga.
Nel mentre il governo approva il ddl “Ferragni” per impedire che si ripeta la questione di vendite legate alla beneficenza e che poi si riveli un’operazione fraudolenta. Lei si dichiara felice che il governo abbia coperto un buco legislativo, come se la cosa non la toccasse per nulla.
Continuano le indagini a Milano, ora è indagato anche Fabio Maria Damato, il menager della Ferriagni.
Quali sorprese ci attendono ancora?