E dove sta la novità, vi starete domandando. Harry e Meghan sono sempre sotto i riflettori!
Ebbene non è mica finita con la scandalosa intervista: ci sono ancora succosissimi retroscena da svelare. Il matrimonio segreto? Una balla. L’intervista? Tutta tagliata. E non solo.
Curiosi?
Harry e Meghan: nessun matrimonio segreto
Da Oprah Winfrey, i coniugi Sussex, dicevano di essersi sposati di nascosto a Nottingham Cottage (Kensington Palace) tre giorni prima del matrimonio ufficiale.
Il Sun decide di indagare e scopre che non esiste nessun certificato di questo matrimonio segreto.
Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati ufficialmente il 19 maggio 2018 al Castello di Windsor.
Le voci parlano di una semplice prova che loro hanno spacciato per “nozze segrete”.
I coniugi quindi ritrattano: «Si sono scambiati i voti personali pochi giorni prima del loro royal wedding ufficiale/legale, datato 19 maggio 2018» dice il portavoce.
La vera intervista da Oprah Winfrey di Harry e Meghan
L’abbiamo vista tutti la famosa intervista, quello che non abbiamo visto sono all’incirca 90 minuti di tagli in cui i coniugi facevano pubbliche accuse contro la Casa Reale britannica. Tagli che se venissero fuori sarebbero “una bomba pronta a esplodere” secondo Sunday People.
Il Mirror lancia un avvertimento: “Le conseguenze dell’intervista sono tutt’altro che finite e sembra che Harry e Meghan abbiano ancora altro da dire pubblicamente”.
I coniugi Sussex e le decisioni di Elisabetta II
A quanto pare Elisabetta II non ha nessuna intenzione di sminuire le accuse di Harry e Meghan.
Ha infatti deciso di assumere un responsabile per la diversità e l’inclusione. L’obiettivo è fare di più per i diritti delle minoranze etniche e per quelli della comunità Lgbtq+.
Le accuse di razzismo sono suonate come una sirena nella Casa Reale: meglio correre ai ripari.