Oggi due gossip freschissimi: Thomas Markle si paragona a Re Carlo, facendo forse il passo più lungo della gamba e si torna a parlare della figlia Meghan.
Sono emersi infatti dettagli sulla fine dell’amicizia fra la duchessa e la ex spice girl Victoria.
Non siete curiosi?

Thomas Markle si lamenta pubblicamente: “Io come re Carlo”


Thomas Markle è un altro che non riesce a stare lontano dai riflettori e a non approfittare delle situazioni. Da chi avrà mai preso Meghan Markle? Difficile immaginarlo vero?
Il padre di Meghan è tornato a dire la sua, circa la vita della figlia, paragonandosi a Carlo III.
“Io e il Re siamo stati trattati con disprezzo, Nessuno di noi due merita il trattamento che abbiamo ricevuto. Perché hanno trattato così male me e non solo, anche la famiglia reale e il Re? Morirò senza aver mai visto i miei nipoti” queste sono state le parole rivolte al Daily Mail.


Non è la prima volta che si lagna di essere ignorato dai duchi del Sussex, ha perfino cercato di imbucarsi al loro matrimonio. Certo paragonarsi al re è un altro paio di maniche.
“Sento una profonda empatia per il re. Siamo nella stessa barca” anche se lui il re, né gli altri familiari, li ha mai visti né conosciuti.
Poi la rivelazione: Harry sta cercando casa a Londra ma sua figlia non ne è contenta. E da chi avrebbe avuto questa soffiata?
Nel mentre i reali non vedono di buon occhio le iniziative intraprese dalla duchessa, che ha palesemente cercato di mettere in ombra la prima (ed ultima) uscita pubblica della Principessa Kate.

Perchè Meghan e Victoria hanno litigato?


Sembra che sia trapelato il vero motivo della fine dell’amicizia fra Meghan Markle e Victoria Beckham. Si diceva che Meghan sospettasse che Victoria parlasse di lei con la stampa, erano infatti trapelati dettagli su costosi trattamenti estetici che entrambe facevano insieme. Meghan che non voleva trapelassero questi dettagli di lei, incolpò Victoria ma venne fuori che era stata l’estetista a rivelare tutto.


Il vero motivo per cui Meghan si è allontana da Victoria sarebbe l’invidia: Victoria dispone di un patrimonio tutto suo, è oltremodo ricca e non deve chiedere niente a nessuno. Meghan viveva a Palazzo ma dipendeva dai reali per quanto riguardava le finanze, e Carlo III era stato chiaro fin da subito con il figlio: non c’erano abbastanza soldi anche per Meghan.


Le finanze continuano ad essere un cruccio per i Sussex, che sebbene non siano certamente poveri devono continuamente inventarsi nuove idee per tirare avanti visto che da Palazzo Harry riceve solo i soldi che gli lasciò Diana e riceverà a breve quelli della sua bisnonna.
La casa a Montecito non è certamente facile da mantenere ed è molto dispendiosa con la piscina, il campo da tennis, i vari cottage e casette, le 9 camere da letti, gli uffici, la spa, la biblioteca, la palestra, la sala giochi e ben 16 bagni. Il tutto gestito con all’incirca più di una dozzina di dipendenti fra chef, governanti, guardie, giardinieri, amministratori, domestici e via dicendo. E poi ci sono ovviamente tutte le spese di gestione della casa.