Tina Cipollari, opinionista nel programma Uomini e Donne nato da un’idea di Maria De Filippi, avrebbe una nuova relazione.

E’ stata lei stessa a rivelarlo ed è poi stata paparazzata in compagnia di questa sua nuova fiamma.

Ma sarà davvero lui? Oppure questo è solo un amico?

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato?

Dopo il matrimonio naufragato con Chico Nalli, padre dei suoi figli, Tina Cipollari ha avuto una relazione con il ristoratore Vincenzo Ferrara che si è poi conclusa.

Ha dichiarato di recente nel programma Uomini e Donne di essere di nuovo innamorata. “Mi sono nuovamente fidanzata“, aveva ammesso durante una discussione con Gemma Galgani. “Se me lo permetterai, vorrei presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio” disse a Maria De Filippi.

Salvo poi dichiarare che non ha intenzione di rivelarne l’identità.

A fotografarlo ci hanno pensato i paparazzi che hanno beccato i due al tavolo di un noto ristorante di Roma, ‘Bolognese’.

Nelle foto Tina è molto serena e sorridente, c’è molta complicità fra loro e se due più due fa quattro…

Chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari?

La nuova fiamma di Tina Cipollari sarebbe Claudio Antonelli ovvero il direttore di un noto ristorante della capitale.

Con buona pace della privacy e del riserbo sull’identità del nuovo amore.

Nella rivista Chi leggiamo: “Tina è di casa nel ristorante dei vip e non è la prima volta che viene avvistata qui” che lascia intendere che in quel ristorante ci vada spesso, e non solo per il cibo…

Alfonso Signorini ipotizza che possa essere Claudio il nuovo amore, che ci sia un flirt in corso ma non lo sappiamo per certo, i due in verità potrebbero anche solo esser amici.