Tiziano Ferro ha annunciato la lieta notizia sui social: è diventato padre ed insieme a lui il marito, l’artista Victor Allen.

Tiziano ha spento 42 candeline, salutato due cagnoloni anziani che aveva adottato ed ora guarda al futuro.

Uno dei sue sogni era diventare padre, impresa non facile se sei gay e vivi in Italia, anche per questo Tiziano ed il marito hanno preferito vivere in America.

Eppure il sogno si è realizzato e sono nati Margherita e Andres.

Tiziano Ferro è diventato padre

Dopo aver sposato Victor Allen a Los Angeles, il 25 giugno 2019, i due hanno deciso di ampliare la famiglia.

Tiziano Ferro ha infine postato il lieto annuncio su Instagram: “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi, Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra”.

Non si sa molto perché il cantante non ha detto più di tanto, ha aggiunto: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo“.

Insieme a queste righe una foto in cui si vedono il cantante che tiene in braccio i bimbi, di spalle, ed il marito.

Tiziano Ferro ed il riserbo sulla paternità

Il bello è che nessuno ne sapeva nulla. Tiziano Ferro è stato così bravo e discreto che non è trapelato nulla, nessun gossip.

“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres” ha aggiunto Tiziano precisando che non parlerà di come sono venuti al mondo: “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” — e soprattutto “se” — condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile“.

Ovviamente questa notizia apre il solito, antico e antipatico, dibattito sul fatto che sia giusto o meno che coppie gay adottino bambini.

Non ci interessa ora, siamo felici per Tiziano e suo marito, a cui auguriamo tanta felicità con i loro bimbi.