Tom Felton è purtroppo stato ricoverato dopo un malore. L’ex Draco Malfoy di Harry Potter è stato portato d’urgenza in ospedale. Non si sa bene cosa abbia causato il malore, ma pare che Tom ora stia bene.

Ecco cos’è successo.

Tom Felton in ospedale: le news sulla sua salute

Durante un torneo di Golf nella giornata di giovedì 23 settembre, Tom Felton si è accasciato a terra. La gara si teneva al Whistling Straits Golf Course a Sheboygan, nel Wisconsin ed era riservato alle celebrità.

Durante il tiro nella diciottesima buca l’attore l’attore ha perso i sensi ed è stato subito soccorso da chi stava attorno a lui.

L’attore di Harry Potter stava giocando con gli ex atleti Teemu Selanne, Mike Eruzione e Dan Jansen ed è un vero e priprio appassionato di golf, ha giocato al fianco del giocatore finlandese NHL Teemu Selanne contro due campioni olimpici statunitensi in uno dei tre match a undici buche che componevano il torneo delle celebrità.

Come sta Tom Felton?

Tom Felton stando ai recenti aggiornamenti non sarebbe in condizioni critiche, ha infatti postato degli scatti con gli amici dopo il torneo.

L’attore ha da poco compiuto 34 anni ed ha pubblicato un post che diceva: “34 anni compiuti – buon Dio è stato così divertente arrivare qui – eppure, in qualche modo, sento ancora che il meglio deve ancora venire – grazie a tutti per il vostro amore, supporto e senso dell’umorismo – solo cose buone in corso – ai prossimi 34 anni baci”.

Ricordiamo che non ha recitato solo in Harry Potter ma ha anche avuto altri ruoli importanti nella sua carriera come quello di Julian Albert nella serie tv «The Flash» e quello di Logan Maine nella serie horror-fantascientifica «Origin».