Tomaso Trussardi sembra già aver archiviato del tutto Michelle Hunziker.

Lo abbiamo visto tutti nelle foto a Cortina, pubblicate su Chi, rivista di Alfonso Signorini, in compagnia di una ragazza.

Era in viaggio con il gruppo di lavoro di Elisabetta Franchi, ma è stato immortalato molto vicino ad una delle assistenti della stilista.

Chi è? E’ veramente la sua nuova fiamma?

Tomaso Trussardi risponde al gossip

Sebbene si siano lasciati, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno comunque mantenuto un rapporto sereno.

Sui social lui scrive, a proposito del gossip: “Un aiuto per spegnere le nuove fiamme” che sarebbe la smentita sul nuovo flirt.

Tomaso e Michelle si scambiano messaggi, si taggano e si mostrano sereni, ma a tutti rimane il dubbio che sia finita perché lui frequentava già da tempo un’altra.

Secondo diverse opinioni, il gossip del nuovo flirt di Tomaso sarebbe una bufala, così come lo era quello su Goffredo Cerza.

Si scriveva infatti che Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti, sarebbe dovuto entrare a lavorare per Tomaso, ma non se ne sarebbe fatto nulla per via della separazione.

Ma sui social Cerza dice che: “Nulla di più falso, lavoro da un anno e mezzo in un’azienda italiana nel settore automotive. Io e Tomaso ci vogliamo tanto bene”.

Le fake news sono sempre dietro l’angolo.

Tomaso Trussardi fa gli auguri a Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi ha fatto gli auguri a Michelle, che ha compiuto 45 anni. Niente di strano, ma la reazione della ex è stata particolare.

Tomaso posta “Tanti auguri ad una donna fantastica” tra le Instagram Stories con una foto di Michelle ed il cane Odino.

La showgirl ha condiviso il post del profilo Instagram di Odino ma non ha condiviso il “repost” di Tomas.

A tutti è parso un po’ strano, vista tutta questa manifestazione di distensione fra i due.

Alla fine forze i due non sono rimasti poi tanto amici.