Totti e Ilary reunion inaspettata ed assolutamente non voluta. I due si sono ritrovati nello stesso stadio ma nessuno ha calcolato l’altro.
Totti ha scoperto che l’ex moglie era lì da una stories di lei. Ecco come è andata.

Totti e Ilary reunion con gelo


Avvistati: Totti e Ilary reunion allo stadio, si ignorano completamente.

Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi, si trovavano al Tre Fontane, seduti sugli spalti, per vedere il figlio Cristian Totti, in campo nella partita tra Roma e Frosinone primavera. Con loro c’erano l’ex calciatore Giancarlo Pantano e la moglie Elisa Barbieri.
Ma non erano da soli, negli spalti c’erano anche Ilary Blasi e Melissa Monti la fidanzata di Cristian.

Totti beccato a guardare le stories di Ilary Blasi


Ad un certo punto Elisa Barbieri mostra il telefono a Totti e Noemi e fa vedere loro che nello stadio c’è anche Ilary. Mostra ai due una stories dell’ex conduttrice dell’Isola dei famosi.
Il tutto viene catturato in un breve video dove si vedono il sorrisino ironico della Barbieri, Totti che guarda lo schermo e Noemi che pare accenni un commento.
Sebbene fossero a poca distanza, Totti e la Blasi si sono ignorati a vicenda, anche se entrambi erano lì per fare il tifo per il figlio.
Si ignoreranno anche oggi in tribunale per l’udienza del divorzio?

Ilary è dentro o fuori da Mediaset?


In molti si chiedono se il destino di Ilary a Mediaset sia davvero concluso. Ancora non si sa in realtà se dopo la cancellazione dell’Isola dei Famosi, Ilary rimarrà a Mediaset o no.
Secondo quanto rivelato da Dagospia il nome di Ilary “non è odiato dall’azienda” e “continuerà ad essere un volto di Canale 5” perchè non ha mai causato problemi con dichiarazioni inappropriate.
Quindi sì è probabile che rivedremo Ilary al timone di qualche programma.