Notizie a caldo sull’incidente di Harry e Meghan, stanno bene ma pare si stesse replicando l’incidente in cui morì Diana. Vediamo i dettagli.

Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi coinvolti in un incidente d’auto

La notizia è uscita da poco: Harry e Meghan Markle hanno rischiato la vita in un incidente d’auto.

PageSix riporta che erano su un taxi e c’era anche Doria Ragland. Stavano tornando dall’evento tenutosi allo Ziefgeld Theatre di Manhattan dove la duchessa è stata premiata. C’erano troppi paparazzi e i tre hanno deciso di prendere un taxi. Ma i paparazzi li hanno inseguiti.

L’inseguimento da parte dei fotografi sarebbe durato parecchio causando diversi disagi. Hanno iniziato ad arrivare diverse telefonate alla polizia di New York su delle auto che sfrecciavano all’inseguimento di un taxi.

TMZ riporta che un cameraman, avrebbe colpito un’auto, mentre un altro avrebbe quasi investito un agente della polizia di New York. L’auto ha sbandato diverse volte

Harry e Meghan stanno bene ma sono molto scossi

Il portavoce di Harry e Meghan ha fatto sapere che i due stanno bene ma sono molto scossi. Il principe in particolare ha temuto che si replicasse l’incidente della madre a Parigi. “Ero terrorizzato. Non volevo che la storia si ripetesse” avrebbe confidato il duca.

Il Dipartimento della Polizia di New York ha assistito la squadra di sicurezza privata che protegge il Duca e la Duchessa di Sussex ed ha comunicato che non sono stati segnalati scontri, feriti o arresti.

L’opinione attuale è che si crede che l’avvenimento sia stato gonfiato, o che comunque lo sarà a breve. Harry avrebbe filmato tutto, ma al momento non ci sono maggiori dettagli.