Aprite gli ombrelli: pioggia di gossip in arrivo.
Hai capito Meghan Markle? Tempo al tempo e vengono fuori gli altarini. Il gossip che sta girando ora è assolutamente pazzesco: la duchessa del Sussex non è fuggita da corte perché stava male, ma il motivo è un altro!
A svelarlo poi è stata un’amica d’infanzia che ha vuotato il sacco. Curiosi?

Meghan Markle vorrebbe essere Kate Middleton e diventare regina

Kate Middleton, un giorno, sarà regina consorte e questo che le tocca in sorte per aver sposato William, l’erede al trono. Meghan Markle no, e lei lo sa bene.
Pare che però l’ex star del cinema avesse un sogno nel cassetto, fin da ragazzina: diventare principessa e poi regina.

Un indizio che ci sia del vero lo abbiamo: da una fuga di notizie abbiamo scoperto che Meghan avrebbe insistito con Harry per essere “paragonata a Lady D”.

La duchessa ha sempre voluto imitare la suocera scomparsa, di più, voleva lei stessa diventare una principessa.

La confessione dell’amica di Meghan Markle

Sembra che l’esperto reale Tom Bower sia riuscito a rintracciare una vecchia amica di Meghan Markle.
Questa vecchia conoscenza avrebbe svelato un retroscena particolare sulla vita della duchessa.
P

are che le due frequentassero la scuola insieme e che già all’età di 12 anni, Meghan raccontasse in giro che lei sarebbe diventata regina.
Questa notizia sarebbe stata confermata da Ninaki Priddi, ex compagna di scuola, che ha riferito che tutto ciò è vero. Non una regina qualunque, ma proprio britannica.

Pare infatti che Meghan fosse sempre stata ossessionata dai royal inglesi, ed il suo vero obiettivo non era Harry, ma William!

Meghan ha poi ripiegato su Harry, sognando di diventare principessa ma una volta a corte sarebbe rimasta delusa dalla vita che le si prospettava, molto diversa da come la sognava lei. Non è tutto oro quello che luccica!