Tutti abbiamo visto il video in cui Fedez appare quasi in lacrime, mentre balbetta e ammette che c’è un problema. I più hanno tratto la conclusione sbagliata, eppure lui lo aveva anticipato: il matrimonio non c’entrava nulla. Però Fabrizio Corona ci aveva messo del suo dichiarando che Chiara era pronta a chiedere il divorzio.
Oggi il rapper ha raccontato cos’è successo davvero.

Niente divorzio fra Fedez e Chiara Ferragni

Fedez era sparito dai social, Chiara Ferragni stava zitta e non appariva più con lui. Dopo le scenate dietro le quinte di Sanremo, causa il bacio con Rosa Chemical, sembrava che il matrimonio fosse al capolinea.
Poi il rapper compare in video, provato, dicendo di avere problemi e di voler stare tranquillo per un po’.
Dopo quasi un mese d’assenza dai social, il cantante ha infine rivelato cos’è successo. Sì, avrebbe anche potuto farlo subito, ma perché non cavalcare l’onda del gossip?
Niente divorzio, nessuna crisi per i Ferragnez, la colpa è stata di uno psicofarmaco.

Fedez stava male per l’effetto rebound di uno psicofarmaco

Fedez ha rivelato di essersi allontanato dai social e di non aver potuto lavorare per via degli effetti collaterali a lui causati da uno psicofarmaco. Si tratterebbe di un antidepressivo che avrebbe iniziato ad assumere dopo la vicenda del tumore.

Ecco cosa ha dichiarato: «Non appena mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas, ho vissuto un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute mentale e mi sia affidato solo a psicofarmaci… A gennaio mi è stato prescritto questo psicofarmaco antidepressivo molto potente che mi ha cambiato, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche effetti collaterali molto forti dal punto di vista fisico fino al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera. Correvo dei rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina, senza scalarlo e questo mi ha provocato il cosiddetto effetto rebound: una cosa che non auguro a nessuno».

Ed infine chiarisce il ruolo di Chiara: «In questo periodo ne sono state dette di ogni, ma mia moglie è l’unica persona che mi è stata al fianco».
Chiara Ferragni, in risposta, ha postato una loro vecchia foto insieme e ha scritto: “Così”.