L’Inghilterra ha una nuova regina: Camilla, moglie di re Carlo III. A breve sarà regina e basta, non “regina consorte”.
Per anni è stata l’altra donna, colei che contribuito a sfasciare il matrimonio fra Carlo e Diana. Ma è anche stata l’unico vero e grande amore di Carlo.
Dopo la morte della principessa triste, i due hanno continuato a frequentarsi ed alla fine si sono sposati.
Ora Carlo è re, come era inevitabile che fosse e lei salirà sul trono di fianco a lui.
Le curiosità che non vi aspettavate su Camilla, la nuova regina
Il 6 maggio 2023 Camilla sarà incoronata regina, ma chi è davvero?
La nuova regina è divorziata, era infatti sposata con Andrew Parker-Bowles dal quale ha avuto due figli: Laura e Tom.
È un anno più grande del re, lei è del 1947 mentre lui è del 1948. Si nota quasi una certa affinità con Harry e Meghan: lui di sangue reale, lei più grande di lui e divorziata.
Durante i suoi viaggi, la regina è stata immortalata con diverse star, fra cui Dua Lipa, alla cerimonia di premiazione del Booker Prize for Fiction 2022.
Ama molto leggere, andare a cavallo e le atmosfere tranquille e rilassanti della campagna. Quello che non tutti sanno è che pare sia anche amante della danza e del pilates.
Tutto quello che volevate sapere su Camilla, nuove regina d’Inghilterra
Camilla non vuole vivere con Carlo, i due vivono separati per mantenere fresca e salda l’unione. Inoltre cercano di non mischiare troppo le loro famiglie ed avere ciascuno la sua privacy.
Due care persone vicine a lei, soprattutto sua madre, sono morte di osteoporosi quindi è sempre impegnata nelle campagne di prevenzione contro la malattia.
La regina inoltre non è per nulla aristocratica ed in pochi sanno che la sua bisnonna materna fu un’amante reale e precisamente di Re Edoardo VII dal 1898 al 1910.