photo credits: gds

Durante le competizioni calcistiche, non è raro ritrovarsi a curiosare sui social network e tra gli spalti, per scovare i nomi ed i volti delle donne che fanno battere il cuore degli azzurri.
I calciatori della nostra nazionale, infatti, hanno sempre al proprio fianco donne bellissime e ricche di fascino.
Oggi, scopriremo nomi ed indiscrezioni su alcune delle fidanzate degli azzurri. Vediamole insieme.

Viktoria Varga

La wag più apprezzata del momento è Viky Varga, modella ungherese legata da quattro anni all’attaccante Graziano Pellè. Bionda, occhi nocciola e con un fisico mozzafiato, Victoria ha rapito il cuore degli italiani oltre che quello del calciatore pugliese.

Federica Pignotti

Mora, tatuata ed attivissima sui social: Federica Pignotti è la sanremese che ha fatto breccia nel cuore di Stefano Sturaro. Occhi profondi e viso acqua e sapone, una bellezza naturale e priva di volgarità.

Francesca Cormanni

Classe 1988, convive con Matteo Darmian da 4 anni. Appassionata di moda e design di interni, Francesca è una ragazza dai lineamenti delicati e riesce ad incantare tutti grazie ai suoi occhi da cerbiatta.

Chiara Biasi

Volto noto del gossip italiano, Chiara Biasi non ha bisogno di presentazioni. Da poco è entrata nel mondo delle wags fidanzandosi con Simone Zaza, attaccante juventino e giocatore della nazionale italiana. I due sembrano legatissimi e molto innamorati, lei lo segue ovunque e tifa per lui.