Sono passati vent’anni ma alla fine Jennifer Lopez e Ben Affleck ce l’hanno fatta: si sono sposati.
Non era proprio un gran segreto, visto che i due avevano ripreso a frequentarsi e lei da un po’ sfoggiava un anello con uno smeraldo molto raro e molto costoso.
Per il resto son stati molto riservati, non hanno mai parlato di nozze, forse per scaramanzia.
A cose fatte, J.Lo decide di fare l’annuncio sui social.
Curiosi?
Dove si sono sposati Jennifer Lopez e Ben Affleck?
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in segreto a Las Vegas. Vi ricorderete che i due stavano insieme nel 2004 e che all’epoca già si parlava di matrimonio, ma poi i due presero strade diverse.
Si sono rivisti nell’aprile dell’anno scorso ed hanno ripreso il discorso da dove lo avevano lasciato.
Una notte, una fuga, ottenuti i documenti ed una licenza di matrimonio nella contea di Clark, i Bennifer hanno detto sì per la gioia dei fan che da vent’anni speravano di rivederli insieme.
Jennifer Lopez e Ben Affleck oggi sposi
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati all’altare entrambi vestiti di bianco
J.Lo ha annunciato le nozze scrivendo: “Ce l’abbiamo fatta. Era esattamente quello che volevamo. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.
Ha anche raccontato la proposta di matrimonio: stava facendo il bagno quando Ben è entrato, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarla.
“Ho realizzato che stava accadendo di nuovo, dopo vent’anni” ha scritto la cantante “Le lacrime scendevano sul mio viso, mi sentivo incredibilmente felice: in un tranquillo sabato sera casa, due persone si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore”.
Auguri agli sposini!