photo credits: televisionando

Gli appassionati veri della soap più seguita dei canali Rai, conoscono i luoghi e gli appartamenti di tutti i personaggi a menadito. Li conoscono così bene che potrebbero benissimo vivere tra Palazzo Palladini ed il Caffè Vulcano senza mai sbagliare strada, cassetto della biancheria o sportello della dispensa.
Ogni fan, però, ha a cuore uno dei luoghi di Un Posto al Sole e lo ama più degli altri. Questo puo’ dirla lunga su abitudini e tratti della personalità.
Vediamo insieme cosa può svelarci in più del nostro carattere, il nostro luogo preferito della soap che amiamo di più.

Caffè Vulcano

photo credits: televisionando
photo credits: televisionando

Se il tuo posto preferito è il bar di Silvia, sei sicuramente una persona molto aperta e piena di voglia di divertirsi. Lavori con impegno e dedizione, ma ami anche fare delle pause in cui puoi rilassarti e incontrare i tuoi amici di sempre per scambiare quattro chiacchiere.

Il bagno della terrazza

photo credits: corriere.it
photo credits: corriere.it

Il posto preferito per le confidenze e le chiacchiere in riservatezza. La grande parete dipinta a fiori, del bagno della terrazza di Palazzo Palladini è il luogo prediletto dalle persone riflessive.
Se è il tuo posto preferito, sei senza dubbio una persona riservata e selettiva. Ami confidarti con poche persone e ti apri solo quando sei in un luogo tranquillo.

Casa Ferri

photo credits: urbanpost
photo credits: urbanpost

In principio era la sfarzosa casa del conte Palladini, adesso abitazione di Roberto Ferri. Se è questo il luogo di Un Posto al Sole che preferisci, amerai il lusso e l’eleganza in ogni sua forma e non esci di casa se non sei in ordine dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. Sei un perfezionista e non vuoi essere contraddetto.

La portineria

photo credits: urbanpost
photo credits: urbanpost

Sei genuino e ricopri di attenzioni chiunque ti gira intorno, ecco perché il regno di Raffaele Giordano è il tuo posto preferito. Tra la posta da smistare e le piante da curare non disdegni un pettegolezzo, in buona fede.

La terrazza

photo credits: il colazionista
photo credits: il colazionista

Ami la confusione e lo stare insieme. Fosse per te, te ne staresti sempre alla terrazza a guardare il continuo andirivieni che la caratterizza. Non ami la solitudine e ti piace condividere gli spazi con gli altri.