Tv gossip

Tv gossip: Giancarlo Magalli esce allo scoperto? E’ veramente fidanzato con Giada?

Il fake gossip ha colpito anche i settimanali più famosi.

Giancarlo Magalli innamorato di Giada Fusaro: tv gossip

Magalli ha dichiarato di aver trovato l’anima gemella: lei è Giada, 22 anni. O almeno questo è ciò che ha dichiarato “Oggi” nelle sue pagine.

Si tratta però di una fake news.

Dopo l’uscita di questa notizia, Magalli ha replicato “Oggi improvvisamente, mi viene attribuita una relazione. La ragazza ha 22 anni quindi molto giovane e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero. Le news sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose”.

Ecco quindi come stanno le cose: Magalli e Giada si sono conosciuti durante la trasmissione. Lui è rimasto colpito dalla sua terribile storia.

In seguito si sono scritti e Giada lo ha invitato a pranzo (non soli, con la famiglia di lei). Si sono anche rivisti, hanno preso un caffè e chiacchierato. Stop.

Giancarlo chiude dicendo “Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala. Mi piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere”.

Tv gossip: Giada replica “Io e Giancarlo solo amici”

E’ arrivata subito anche la risposta di Giada Nessuna relazione con Giancarlo Magalli tra noi c’è semplicemente una grande amicizia. Nulla di più”.

Giada è stata vittima di un abuso a soli 12 anni da parte del suo maestro di karate ed era andata nel programma di Magalli (71 anni) per denunciare la violenza sulle donne.

In un post scriveva «Grazie Giancarlo Magalli per la tua amicizia, sei davvero una persona speciale. Ti voglio bene».

Quindi non c’è niente di vero: nessuna relazione.

Sta bene il detto “la malizia è negli occhi di chi guarda”.