Dura la lotta tra Maurizio Gasparri e Sara Tommasi per la conquista del titolo “peggior tweet del secolo”.
La showgirl umbra vince per bellezza certamente. Sara Tommasi trova sempre un modo di far parlare di se, che sia per qualche foto o per qualche tweet.
Ultimo di una lunga serie quello in cui la soubrette scherza sulla sessualità di Osvaldo, il bel giocatore dell’Inter, dichiarandolo “gay perso”.

L’account Twitter di Sara Tommasi è molto seguito e tra i suoi follower si nascondono sia i fans sia gli utenti che invece non perdono occasione per attaccarla ad ogni cinguettio.
Sicuramente, alla Tommasi stare sotto i riflettori non dispiace affatto e non lo nasconde mica. La spontaneità è il suo pregio più evidente. Non ha peli sulla lingua e dice tutto ciò che le passa per la testa.
Chiaramente nel mondo dei social tutto è accentuato e forse proprio per questo Twitter si conferma lo strumento più utilizzato dai vip per lasciare un segno, anche se momentaneo.

Noi di Blog di Lifestyle abbiamo voluto raccogliere i migliori (o peggiori) tweet di Sara Tommasi, quelli che hanno fatto più discutere, più sorridere o perché no, anche più arrabbiare.

I tweet più discussi di Sara Tommasi

La Tommasi è stata anche spesso vittima di fake, profili falsi che hanno pubblicato commenti di poco gusto a suo nome come è accaduto qualche giorno fa, per la morte di Pino Daniele. Un tweet di cui la Tommasi si è prontamente scusata, rassicurando i suoi fans che quel profilo non fosse il suo.

I tweet più discussi di Sara Tommasi
I tweet più discussi di Sara Tommasi

Ma i cinguettii della 33 enne non si fermano qui. Il vero caos è stato creato per un tweet poco gradito ai tifosi napoletani dopo la partita di supercoppa Napoli-Juventus. Si sa il calcio è un tasto dolente, bisogna pesare le parole che si dicono o che si scrivono.

I tweet più discussi di Sara Tommasi

Non l’hanno presa bene i “patriottici” napoletani che si sono immediatamente scagliati contro la showgirl con i commenti più disparati.

Non risparmia neanche Mediaset, Maria De Filippi e Emma Marrone con un tweet pungente e “rivelatore” a cui però non è stato dato un grande seguito.
I tweet più discussi di Sara Tommasi

A quanto pare la bella Sara ha un debole per i calciatori e non ne lascia neanche uno. Anche Bobo Vieri è stato vittima della Tommasi con un riferimento piuttosto esplicito alle loro presunta (neanche poi tanto) storia.

I tweet più discussi di Sara Tommasi
I tweet più discussi di Sara Tommasi

Ma c’è tempo anche per lecite domande, come quella che pone a Flavia Vento ad Aprile 2013
I tweet più discussi di Sara Tommasi

Ma il tweet “candidato all’Oscar” è solo uno finora. E cioè quello che Sara Tommasi ha inviato a Papa Francesco chiedendogli di pubblicizzare il suo porno. Avrebbe vinto ad occhi chiusi contro Gasparri se non fosse che anche in questo caso il tweet era un fake. Per fortuna. E Sara ha scelto Facebook per avvertire tutti gli utenti.

I tweet più discussi di Sara Tommasi
I tweet più discussi di Sara Tommasi

Che siano fake oppure no, questi tweet hanno fatto molto discutere. In quel mondo si vive di notorietà e ogni (quasi) strumento è lecito. Una battaglia a colpi di tweet che fa sorridere tutti gli utenti è il modo migliore per non passare inosservati.