Per chi si sta chiedendo come trascorreranno le vacanze le nostre blogger italiane, ecco qui una carrellata di news e fotografie per placare questa sete di curiosità.

Chiara Nasti

Lei è una delle blogger più giovani del bel paese, la nuova scoperta della rete che sta impazzando fra le teeneger.

Prima tappa per l’estate è Malta, tra un pomeriggio di sole e tante foto la bella Chiara trascorre così la sua estate.

Ma lei ha anche la fortuna di vivere a Napoli, quindi nel sud soleggiato e luminoso. Così offre ai suoi follower un mini shooting home made.

Ma Chiara per la carriera che ha intrapreso è abituata a posare davanti ad un obbiettivo, così delizia il web con foto e colori pazzeschi.

Chiara Biasi

La bella Biasi, che tanto fa parlare di sè, per quest’estate ha deciso di assaporare sapori e terre diverse. Dalla Sardegna alle Seychelles.


Ecco qui Chiara in una mattinata in Sardegna, con un bellissimo abito lungo. Risulta sempre mozafiato questa bella ragazza.

IMG_9008-699x1048
Lei ama la Sardegna, e così delizia i fan più curiosi e i suoi seguaci con altre splendide foto nella bella isola italiana.
IMG_9011-699x1048

Ma la Biasi ha trascorso delle splendide vacanze anche alle Seychelles. Curiosi?

Chiara Ferragni

La promoter del fenomeno blogger in italia è lei, Chiara Ferragni.
Come passerà quest’estate 2014? La bella bionda made in Italy ha iniziato a volare verso il paese a stelle strisce.

La Ferragni delizia sempre i suoi follower con foto favolose, piene di effetti e luci.
10537261_503667316443405_218756002_n

La blogger più seguita d’Italia gira fra Los Angeles e Hollywood per quest’estate. Un’estate all’insegna della moda e del relax.

Insomma l’estate è solo all’inizio ma queste 3 blogger, le più seguite d’Italia, fin’ora hanno già potuto godere appieno del sole che il mondo ha da offrire. Chissà come trascorreranno i mesi che restano prima del rientro in città.
Non resta che rimanere on-line per scoprire tutti gli spostamenti.