Credit photo: preferredhotels.com

Per staccare dalla solita routine, a volte, basta una giornata di relax o una semplice gita fuori porta. Ma avete mai provato a pensare come sarebbe passare una vera e propria vacanza nel lusso più sfrenato?

C’è chi – purtroppo o per fortuna – questo tipo di vacanza se lo può permettere. Mare, montagna o lago non fa la differenza: ciò che è veramente importa è poter trascorrere dei giorni all’insegna del lusso, in case e ville che solo le celebrities possono concedersi. Scopriamo insieme quali sono le location preferite da chi fa la bella vita.

The Hamptons – New York

A sole due ore di macchina da New York, questa meta è la preferita dalla bella Beyoncé e da Jay Z, che spendono 262.000 dollari al mese per affittare una casa sul mare per le loro vacanze, con tanto di cinema e bowling.

Kailua Beach – Hawaii

Essendo nato alle Hawaii, al presidente degli Stati Uniti Barack Obama piace trascorrere le proprie vacanze proprio li, accompagnato dalle figlie e dalla splendida moglie Michelle. Da visitare una volta li il Kailua Beach Park, con un kilometro di spiaggia in cui ci si dedica agli sport acquatici.

Phuket – Thailandia

Meta preferita dalla Kardashian prima e da tutta la famiglia poi è Phuket, in Thailandia. Ma soprattutto la Iniala Beach House, la proprietà di lusso che può costare fino a 48.000 dollari a settimana: dopo tutto, consta di un centro termale, una spiaggia privata e un maggiordomo personalissimo.

Marrakech – Marocco

Soggiornano sempre presso il lussuoso resort Amanjena, David e Victoria Beckham, che si sono innamorati di questo fantastico posto quando hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, nel 2008. E l’ex calciatore non poteva rinunciare a questa location nemmeno per festeggiare il suo 40esimo compleanno.

Lago di Como – Italia

Meta preferita da George Clooney che dal lontano 2002 – anno in cui ha comprato la sua famosa villa – passa ogni estate sul lago di Como. Luogo preferito per le vacanze anche dalla moglie, Amal Alamuddin, che ama questa perla italiana.

Barbados

Questa è la sua città natale e proprio per questo Rihanna non rinuncia alle vacanze sulla meravigliosa isola caraibica. La madre ha comprato una casa enorme, ma lei è solita alloggiare presso l’One Sandy Lane, a 14.500.000 dollari d’affitto.

Rhode Island – Usa

Una villa spettacolare, enorme – con otto camere da letto – e con vista sull’oceano. Di chi stiamo parlando? Della bellissima cantante Taylor Swift, che apre le porte della sua favolosa casa anche ai suoi amici famosi.

Chateau Miraval – Francia

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno Chateau Miraval tra le mete preferite per le loro vacanze. Proprio li, infatti, si sono anche sposati lo scorso anno, dopo aver acquistato la proprietà che vanta 35 camere e un vigneto tutto privato.

Harbour Island – Bahamas

Una casa di vacanza in Harbour Island nelle Bahamas, a solo un’ora di volo da Miami, è di proprietà di Elle Macpherson. Non solo lei, ma anche Diane von Furstenberg e Hubert de Givenchy.

San Juan Del Sur – Nicaragua

Tra i luoghi preferiti da Margot Robbie per le vacanze c’è San Juan Del Sur, località perfetta per il surf e per la totale assenza di paparazzi. Dopo un anno a Londra, qui ci si può solo rilassare.

Byron Bay – Australia

Chris Hemsworth ama trascorrere le sue vacanza nel New South Wales, in un casa in riva al mare con otto camere da letto ed una bellissima laguna privata, al prezzo di 4.600.000 dollari.

Provenza – Francia

Tom Hardy e la moglie Charlotte Riley, sposata lo scorso anno nella città di Saint-Remy, dedicano le proprie vacanze alla Provenza, dove hanno anche una splendida casa.

[Credit photo: www.dailymail.co.uk]