www.killingbirdswithstones.it

Se per le faccende domestiche viene spazzata la polvere sotto al divano in prossimità di una visita, ciò non vale per alcune parti ‘nascoste’ del corpo umano. Parliamo dei genitali, ovviamente, e di quelle che sono le novità per la loro bellezza.
Le novità sono due: ‘vajazzle‘ e ‘vajacial‘. Il vajacial è un abitudine di bellezza che va di moda oltreoceano: si tratta di di uno speciale trattamento estetico per la vagina che prevede intensi bagni di vapore simili a quelli utilizzati per la pulizia del viso, con l’aggiunta di trattamenti esfolianti e maschere lenitive rivitalizzanti.
Questa abitudine fa parte della routine di molte star famosissime, come Gwyneth Paltrow, che di recente pare abbia consigliato alle lettrici del sito di GOOP di sottoporre la vagina a trattamenti di ‘sauna’.

Secondo l’attrice di Sliding Doors l’ideale sarebbe effettuare questa procedura in centri estetici specializzati per trattamenti di questo tipo, e abbinarli all’uso di infrarossi in grado di ripulire l’utero e tutto il resto. Ovviamente a prezzi non proprio accessibili.
Il Vajazzle invece è una tecnica che opera dopo la depilazione definitiva e consiste nel creare disegni speciali sulle parti intime. Il risultato? Una vagina completamente decorata.
Su Youtube sono presenti numerosi tutorial a riguardo, che mostrano come applicare proprio li cristalli e perline.

La decorazione del monte di Venere presenta però delle controindiazioni: il primo giorno di applicazione è preferibile non avere rapporti sessuali ed è sconsigliata a soggetti facilmente irritabili.
Ovviamente nei giorni in cui si ‘indossano’ le perline è preferibile scegliere indumenti che non siano attillati o sintetici.
Con il Vajazzle si può dare libero sfogo alla fantasia e scegliere le forme più disparate. Alcune scelgono addirittura di riprodurre la figura di qualche cartone animato.
La novità è che questi trattamenti sono disponibili anche in versione maschile: il pejazzling.