E’ trapelata una indiscrezione su Vanessa Incontrada, si vocifera che lei e Rossano Laurini siano al capolinea.
La voce in realtà non è stata confermata dai due. Pare che fra loro le cose non andassero più tanto bene.
A sganciare la bomba è stato il magazine Diva e Donna. Sembra che non si tratti solo di pettegolezzo ma che sia un dato di fatto.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati
Secondo il magazine Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati. I due hanno avuto un figlio, Isal, 13 anni fa.
Pare che fra loro non andasse più bene già da due anni. Sembra che tutto sia iniziato durante il lockdown, come tante coppie non avrebbero superato la continua convivenza forzata.
Nei social Vanessa si lascia andare spesso a post malinconici come “Risparmia i tuoi sentimenti per qualcuno a cui importi”.
Tempo fa Vanessa aveva detto di non escludere un secondo figlio ma sembra che il covid abbia messo a dura prova il loro rapporto.
Vanessa Incontrada chiude con Rossano Laurini
Anche se Vanessa Incontrada non ha confermato nulla, sembra che tutti gli indizi vadano in quella direzione.
Chi è Rossano Laurini? E’ nato nel 1970 ed è il direttore di alcuni locali in Toscana. Rossano aveva già una figlia. Fece scalpore all’epoca fosse sposato con un’amica della conduttrice, Chiara Palmieri. Vanessa era stata accusata di aver rubato il marito all’amica.
E’ stato il compagno di Vanessa per tanti, si conoscono infatti da 15 anni, la coppia viveva a Follonica.
I due al momenti pare siano separati e non appaiono più insieme già da tempo.
La conduttrice è a casa con la sua cagnolina, invece Rossano Laurini ha scattato foto di alcuni momenti a Le Maldive insieme ai suoi due figli.
E’ una rottura definitiva?