Vanessa Incontrada e Alessandro Siani stanno per lasciare Striscia la notizia, molto in anticipo rispetto al previsto.

In tanti puntano il dito sulla questione del tapiro ad Ambra. Sono infatti piovute molte critiche, soprattutto su Vanessa.

Ecco cosa è successo.

Vanessa Incontrada e le critiche sul tapiro

Quello che ha fatto più notizia, oltre alla consegna del tapiro ad Ambra, è stata la reazione di Vanessa Incontrada.

Dopo la famosa consegna, Vanessa ha deciso di bloccare i commenti su Instagram, soprattutto di chi le chiedeva perché mai stesse al gioco.

Eh sì perché Vanessa è stata presa di mira per i suoi cambiamenti fisici e quindi perché non è intervenuta a favore di Ambra?

Vanessa è stata accusata per non aver preso, in quanto donna, le difese di Ambra Angiolini. Ma in fondo cosa vi aspettavate? Non si morde la mano che ti nutre. Era ovvio che né Siani, né la Incontrada avrebbero potuto schierarsi contro Antonio Ricci, avrebbe significato dopo trovar numerose porte chiuse.

Antonio Ricci non è uno che perdona, così dicono, anzi meglio non remargli contro.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani fuori da Striscia la notizia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno fatto le valigie in fretta e furia. Dal prossimo 3 novembre al loro posto troveremo Sergio Friscia e Roberto Lipari.

A quanto pare sono in molti a non aver gradito la loro sudditanza ad Antonio Ricci, e perciò lo show ha perso ascolti. Ebbene sì: tapiro ad Ambra ma saranno loro a farne le spese.

La verità è che il palinsesto Mediaset fa sempre più pena, i programmi son sempre più rivoti a distogliere l’attenzione dai problemi del Paese ed è tutta tv spazzatura. Oltretutto poi dobbiamo sorbirci anche uscite sessiste gratuite come il tapiro ad Ambra, come se la colpa della fine della relazione fosse sua.

Ricordatevi sempre di evitare questi programmi e di spegnere più spesso la tv.