Se ne stanno dicendo di tutti i colori su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ci sono ovviamente delle news.

Tutta questa storia del divorzio fra la famosa coppia dell’ex calciatore e l’ex letterina, ha messo in subbuglio tutto il mondo del gossip ed ovviamente i fan della coppia.
Fra tutte le notizie che stanno uscendo alcune sono vere ma altre no, come ad esempio che Noemi fosse già incinta di Totti.
Ora spunta un bodyguard.

Francesco Totti è preoccupato per Noemi: ecco cosa ha deciso

Francesco Totti sarebbe molto preoccupato per l’incolumità di Noemi Bocchi, la sua nuova fidanzata.

Noemi si trova in una villa vicino a quella dell’ex calciatore, a Sabaudia, e si sta godendo le sue vacanze al mare. Ma non è da sola.

Sembra infatti che Totti abbia deciso di assumere un bodyguard per proteggere l’incolumità della sua nuova fiamma.
Ricorderete che Noemi è stata oggetto di messaggi intimidatori, sui suoi social, dopo la notizia della sua relazione con il pupone.
Vista l’attenzione che si è concentrata su di lei, sembra che Totti sia decisamente preoccupato.

La guardia del corpo è stata avvistata attorno a Noemi, mentre si trovava in spiaggia, con lo specifico compito di allontanare i curiosi.

Dagospia scrive: “Francesco Totti l’avrebbe messo a disposizione per proteggerla dai paparazzi e da qualche curioso che potrebbe disturbarla. Un pensiero per aiutarla a tenere lontani tutte le persone non desiderate. Una strategia che sta funzionando visto che Totti e Noemi non sono mai stati paparazzati insieme. Eppure stando alle nuove indiscrezioni i due continuerebbero a vedersi di nascosto su uno yacht e avrebbero un accordo segreto per tutelare l’ex capitano giallorosso”.

Francesco Totti trema: prima intervista per Ilary Blasi

Francesco Totti dovrebbe iniziare a preoccuparsi? Si avvicina una fatidica data: la prima intervista post divorzio di Ilary Blasi.

Sembra proprio che la conduttrice abbia deciso di vuotare il sacco in tv. Tutti si è pensato subito a Verissimo e quindi ad una ghiotta occasione per Silvia Toffanin. E invece no, pare che la Blasi abbia in mente Francesca Fagnani, conduttrice di Belve su Rai 2.

C’è da chiedersi come prenderà Mediaset la notizia di questo tradimento.