VFNO, un evento davvero importante nel mondo della moda, a Milano, ieri, 16 Settembre 2014.

Tra negozi aperti fino a notte fonda, aperitivi in centro e sfilate all’aperto con il Duomo sullo sfondo, ecco che si aggira una modella un po’ particolare: sembra esser nuda, ma, in realtà, è dipinta come se fosse un’opera d’arte. È la tecnica del body painting, applicata sul corpo della bella ragazza che, in poco tempo, ha attirato tutte le attenzioni su di sè.

Sembra essere in intimo, in realtà è solo vernice: la modella si è aggirata per le vie del centro di Milano durante la Vogue Fashion Night. La ragazza ha fatto una lunga passeggiata lungo le strade del Quadrilatero, in piazza Duomo e su corso Venezia.

Fotografata da passanti e tantissimi curiosi, la modella è stata una delle attrazioni più originali dell’evento. Tantissimi i vip e le star internazionali presenti in una Milano blindatissima e piena di gente. L’artista autrice dell’opera d’arte sulla modella è una veneta doc, Emanuela Lela Peretto, nota anche come Lela Perez Bodypainter, una designer proveniente dal Politecnico di Milano.