Sembra proprio che i rapporti fra Victoria Beckham, marito compreso, ed i Sussex si siano gustati.
Grandi amici ma poi è finito tutto in una bolla di sapone, non senza una certa quantità di rancore.
E mentre la bufera imperversa, e nel nuovo libro di Tom Bower viene spiegato il motivo della rottura fra i Beckham ed i Sussex, Victoria ed il marito sviano l’attenzione raccontando dettagli divertenti e curiosità sulla loro vita.
Victoria Beckham e David si prendono in giro e raccontano curiosità sulla loro vita
Victoria Beckham ha sempre avuto un fisico invidiabile, snello e flessuoso e David, suo marito, ha spiegato perché.
«Mia moglie Victoria mangia solo pesce al vapore e verdure da 25 anni» dice raccontando la dieta ferrea della ex cantante. Tutti in realtà sapevamo che l’ex Spice Girls seguiva una dieta rigida, ma nessuno ha mai saputo perché.
Lo ha spiegato lei in un video di Tik Tok in cui compare dicendo «dimmi che sei elegante senza dirmi che sei elegante» (da notare il gioco di parole con «Posh Spice» ovvero l’elegante Spice). Una cameriera le serve un piatto e lei dice: «Il primo passo lo faccio io». Sollevato il coperchio si scopre un filetto di salmone e una piccola porzione di insalata. Quindi lei conclude affermando «lo amo». Pare che non tutti abbiano apprezzato il suo humor.
Ma Posh Spice è tornata sul serio, solo per una notte. La coppia si trova in vacanza con i figli e durante una serata di relax Victoria filma il marito che balla e lui la filma mentre canta Stop uscita nel 1997.
Victoria Beckham ha litigato con Meghan Markle?
Sembrerebbe proprio che si siano guastati i rapporti fra Victoria Beckham e Meghan Markle.
Il motivo è stato rivelato nel nuovo libro di Tom Bower, ovvero Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsor’s.
Tutti sappiamo che i Sussex non hanno partecipato al matrimonio del figlio dei Beckham e da lì si è intuito che fra loro le cose non andassero molto bene.
Il motivo? Tom Bower sostiene che i Sussex fossero «convinti che i loro amici stessero facendo trapelare storie su di loro alla stampa e cercando di capire chi potesse essere il colpevole». E fra i nomi della lista c’erano proprio loro: David e Victoria.
Meghan avrebbe addirittura accusato Victoria di essere «indiscreta» e di aver raccontato in giro i fatti loro.
Addirittura «Harry chiamò al telefono David Beckham per ripetergli l’accusa. Indignato, le sincere smentite di Beckham hanno danneggiato la loro relazione».
Che sia vero o no non si sa, ma i Sussex potrebbero vincere il premio “vittimisti dell’anno”.