Vip news gossip

Vip news gossip: Ezio Greggio finisce nel mirino delle critiche.

State seguendo La sai l’ultima? Avete visto che c’è una valletta? Vi siete domandati chi è?

La bufera è nata proprio su questo e Mediaset è stata duramente attaccata. E’ dovuto intervenire Maurizio Costanzo.

Vip news gossip: Ezio Greggio il conduttore e Romina Pierdomenico la valletta

Quando si è saputo che la valletta di La sai l’ultima, Romina Pierdomenico 26 anni, è la fidanzata di Ezio Greggio (65 anni) è scoppiato il putiferio.

Romina Pierdomenico, soubrette ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, alla nuova edizione de La sai l’ultima? È la valletta ma lui precisa che non è opera sua, non l’ha mai raccomandata. Difficile crederlo.

La ragazza è già stata vista anche a Colorado ma nonostante tutto è difficile pensare che non sia stato lui a raccomandarla per il revival dello storico programma Mediaset.

Vip news gossip: interviene Maurizio Costanzo per sedare le critiche

A volte i luoghi comuni offuscano il giudizio. Invece è segno di intelligenza saper cambiare idea. E Romina è giovane, ma da diversi anni sta facendo esperienza nel mondo dello spettacolo. Sarà anche la fidanzata di un personaggio famoso ma un professionista come Greggio non si esporrebbe tanto per una persona incompetente. Lui stesso ha precisato che non è stata una sua scelta quella di avere al fianco la donna nel programma di Canale 5, ma che è stata scelta per via delle sue qualità. E visto come si sta muovendo, con discrezione e grazia, c’è da credergli” queste le parole di Maurizio Costanzo che difende Ezio e Romina.

La questione è che ormai la televisione è sempre maggiormente vista come una casta in cui si entra solo se si è raccomandati. C’è da dire che inoltre sono sempre più le ragazze che ci entrano perché fidanzate di o mogli di.

Sembra essere diventata una consuetudine, piuttosto squallida direi. Che fine fa la meritocrazia?