Essere una star tanto tempo fa era semplice. Bastava essere bravi e belli, o solo una delle due, girare qualche film, apparire su qualche copertina, qualche intervista e la fama veniva da sé. Oggi, invece, i vip devono curare la loro immagine continuamente, 24 ore su 24, attraverso i social network che rappresentano una finestra sulla loro vita privata. Certo, non per tutti questo lavoro è così ingrato. Anzi, alcuni hanno fatto dei loro profili social mezzi per ottenere ancora più successo. Ecco chi sono le star che amano essere sempre connesse e quelle che invece odiano i social:
Kim Kardashian
Inutile dirlo, Kim Kardashian ha fatto dei social network degli amici per la vita. Ama rendere pubblico quasi ogni aspetto della sua vita e tenere i fan sempre aggiornati. Tutti i suoi profili sono attivissimi: Twitter, Instagram, Snapchat.
Gwen Stefani
Anche Gwen Stefani si schiera nel team degli amanti dei social network. La cantante li trova confortanti, poichè tolgono quell’alone di mistero che avvolge le star e li avvicina ai fan.
Selena Gomez
La bellissima cantante adora usare i social e soprattutto il modo in cui può controllarli. Basta un tweet per richiamare l’attenzione di fan e giornalisti.
Kylie Jenner
L’amore per i social o la voglia di essere al centro dell’attenzione è tipica della famiglia Kardashian, e Kylie Jenner, da brava esponente, passa le giornate pubblicando selfie e video. Ma ha già in mente di chiudere ogni profilo quando avrà un figlio.
Gigi Hadid
Dovere ma non piacere, almeno non troppo. Questa è la concezione che la modella ha dei social network. Infatti, Gigi Hadid è consapevole che curare i suoi profili social fa parte del suo lavoro.
Ed Sheeran
Pausa di riflessione tra il cantante e i social network. Stanco di vedere il mondo da uno schermo, Ed Sheeran ha annunciato che il suo smartphone è spento e utilizzerà il tempo guadagnato per viaggiare e vedere tutto quello che si è perso.
Taylor Swift
Taylor Swift usa i social come uno strumento di lavoro, cosa che a volte la rende frustrata. Infatti si ritrova sempre a provare a leggere tutto quello che scrivono di lei.
Julia Roberts
La bellissima attrice si sente sempre più attratta dai social ma cerca di resistere alla tentazione.
Kate Hudson
Nel team anti-social c’è, in prima linea, Kate Hudson che si sente spaventata da loro.
George Clooney
Una sua iscrizione su Twitter o su qualsiasi altra piattaforma è esclusa. L’attore non vuole assolutamente rendere la sua vita più pubblica di quello che già è.