Vittorio Sgarbi ha spiattellato ovunque la sua litigata con la figlia Evelina.
Il motivo? Lei non vuole partecipare al Grande Fratello Vip.
Sgarbi, arrabbiatissimo, ha anche rivelato quanti soldi sono stati proposti alla figlia.
Vittorio Sgarbi litiga con Evelina: ecco la cifra rifiutata
Vittorio Sgarbi ha lavato i panni sporchi in pubblico. La litigata con la figlia Evelina è finita ovunque.
Il motivo è stato il rifiuto di lei di partecipare al Grande Fratello Vip.
Al Corriere della Sera Sgarbi rivela: “A lei avevano offerto 100 mila euro”.
Poi racconta come sono andate le cose: “Roba da matti, Alfonso Signorini e Irene Ghergo l’hanno cercata e ricercata e lei non rispondeva nemmeno al telefono, si è data alla nebbia, così quelli poi venivano da me. Tutti le dicono che è stata brava, eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione. E invece no, si è comportata da str…, ecco cosa, furba per sé e dannosa per gli altri. Su questa storia abbiamo litigato e non ci siamo parlati per mesi. Poi è ricomparsa tutta affettuosa, ve lo dico io perché… per la borsa”.
Eh sì perché Vittorio ha raccontato che prima la figlia ha rifiutato il GFVip e poi è andata da lui a chiedere soldi: “Per una come lei che frequenta l’ambiente della moda, anche sfiorare il mondo dello spettacolo le avrebbe fatto comodo, si faceva conoscere. Si pagava i conti. E non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa di Dior da 2800 euro. Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me. Ha buttato via un’opportunità perché la considerava dannosa per la sua immagine”.
Vittorio comunque la borsa l’ha comprata.
Evelina risponde al padre Vittorio Sgarbi
Evelina risponde al padre Vittorio Sgarbi su ThePipol: “GF Vip?No, non serve. Non sono vip. Mi avrebbero messa lì per parlare ogni due per tre di mio padre”.
Vittorio ha replicato: “Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé. Tanto poi di quello che succede in tv, delle liti, delle figuracce, la gente si dimentica in fretta”.
Insomma secondo Sgarbi sui soldi non si sputa, anche se si tratta di partecipare ai programmi spazzatura.
Ma alla domanda se fosse stato lui ad esser stato convocato per il programma, cosa risponde? “Posso concedermi il lusso di dire no a format come l’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi ad un cachet di 400 mila euro, anzi 800 mila. Avrei accettato solo per 2 milioni. Non intendo svendere il mio tempo. Ho impegni da sindaco, assessore e deputato”.