Walter

Walter Nudo sta diventando un protagonista del gossip: prima si diceva che nel suo letto ci fosse Natalia Bush, ma lui ha smentito. Ora i rumors avanzano un altro nome.

La Cipriani, detta prezzemolina, inveisce contro Walter. Che sarà successo?

Smentiti da Walter i flirt con Natalia Bush

Ciao ragazzi buongiorno, questa mattina i miei collaboratori mi hanno fatto vedere una serie di link riguardanti un’ipotetica storia d’amore tra me e Natalia Bush. Dunque dovete sapere che io e Natalia ci siamo conisciuti a Capri durante il Festival del cinema Capri Hollywood e Siamo solamente amici. Ma sono qui per darvi uno scoop. L’unica creatura che può davvero entrare nel mio letto è Arturo”.

Un bel post su Instagram, chiaro, coinciso e tagliente.

Avete altre domande?

Non smentisce però un possibile riavvicinamento con l’ex moglie Céline Mambour.

Francesca Cipriani contro Walter Nudo

All’inizio lo trovava pure simpatico. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip avrebbe cercato di conoscerlo ma aveva un sassolino nella scarpa.

Ha detta sua Nudo è stato molto maleducato, lei gli ha inviato un sms per congratularsi, ma non ha mai ricevuto risposta.

Dopo un po’ lui le scrive su Instagram che ha degli occhi molto belli. Lei l’ho contatta in chat e scopre che “Sono stato obbligato a mandarti quel messaggio”. Però che cafone! Lei commenta “Che brutta cosa da dire a una donna. Chiede perfino che agli eventi io non ci sia. Nella Casa faceva l’umile, ma è un falso”.

Valeria Marini e Walter Nudo si frequentano?

Su Instagram Giulia Salemi ha lanciato un sondaggio: Walter e Valeria starebbero bene insieme?

Perchè mai le è venuta in mente una cosa del genere?

Semplice i due son stati beccati insieme durante un evento ed i vip presenti non hanno potuto non notare una certa affinità fra i due.

Vuoi vedere che qui gatta ci cova….