Serata Oscar 2022: si sfiora la rissa. Chris Rock fa una battuta di pessimo gusto, Will Smith sale sul palco e gli molla una sberla.

In molti hanno pensato ad una gag, invece lo schiaffo è stato vero. L’attore si è sul serio arrabbiato per la battuta che il collega rivolge alla moglie.

Chris Rock fa una battuta di cattivo gusto sulla moglie di Will Smith

Tutto è iniziato con Chris Rock, sale sul palco ed inizia a fare battute.

Una in particolare è rivolta a Jada Pinkett, la moglie di Will Smith.

Jada si è presentata agli Oscar 2022 con la testa rasata e Chris le chiede “ti prepari per Soldato Jane 2?” con allusione a look di Demi Moore.

Will perde le staffe. Jada è già stata vittima di battute di cattivo gusto, in pochi sanno che soffre di alopecia ed è stata costretta a rasarsi i capelli.

Jada alza gli occhi al cielo, segno che la battuta non è affatto simpatica mentre Will invece si alza dalla sedia.

Will Smith da una sberla a Chris Rock

Will Smith si avvicina sul palco a Chris Rock e gli molla una sberla in pieno viso. Il pubblico rimane gelato. Poi si torna a sedere e urla qualcosa come “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua f*** bocca” e altre parolacce del genere. Pare che questa non sia la prima volta che Chris fa battute su Jada.

Will ha poi ritirato l’Oscar mentre il rapper Puff Diddy diceva: “Will e Chris, lo aggiusteremo con amore”. L’attore ha chiesto scusa a tutti, piangendo, tranne ovviamente a Chris.

Durante la pausa l’agente di Will è andata a parlargli ed anche Denzel Washington. Chris Rock è stato convocato dalla polizia di Los Angeles ma ha detto che non sporgerà denuncia contro il collega.