Will Smith ha appreso in diretta nazionale che la moglie, Jada Pinkett, gli ha fatto le corna. Lei lo dice serenamente davanti a milioni di spettatori.

Lui rimane basito.

Quel che è peggio è che di mezzo c’è il loro figlio Jaden.

Will perdona o chiede il divorzio?

Will Smith e le corna: la moglie lo ha tradito con un ragazzino

Nel salotto della sua trasmissione, Red Table Talk, Jada Pinkett ha guardato suo marito ed ha confessato di aver avuto una relazione con un rapper di 21 anni più giovane.

Il ragazzo in questione è August Alsina, conosciuto tramite il figlio Jaden.

Red Table Talk, è un format in onda su Facebook che propone proprio le confessioni dei vip.

All’inizio c’erano stati dei rumors, da lei smentiti, poi lei ha deciso che si guadagna di più vuotando il sacco.

Le sue parole sono state: “Allora eravamo amichevolmente separati in casa. Si è trattato di una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Con il tempo però ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento. Ma è stato col metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa”.

Lui “Hai avuto una relazione?” lei replica: “Sì, avevo solo bisogno di sentirmi bene”.

I gossip dicevano che i due fossero una coppia aperta ma in realtà non lo sono mai stati. Pare fu lo stesso Alsina a mettere in giro la voce ma lei smentisce in diretta: “Una delle cose che voglio chiarire è che non hai mai dato il permesso per questa relazione, solo io ero in quella situazione. Ma quello che stava cercando di comunicare August, perché si potrebbe capire come potesse percepirlo come un permesso essendo separati in modo amichevole”.

Will ha ammesso anche lui di aver trascurato la moglie e sembrerebbe pace fatta.

Voi che ne dite?