Il caso dello schiaffo di Will Smith, durante la notte degli Oscar 2022, continua a tenere banco.

A diversi attori è stato chiesto di dare la loro opinione sul gesto, ma la maggior parte rifiuta di parlare.

Non tutti a dire la verità, qualcuno ha parlato ma non a favore di Will.

Nel mentre come se la passa Chris Rock?

Le star di Hollywood non vogliono parlare di Will Smith

Il regista Michael Bay è stato invitato s dire la sua sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock.

Ricordiamo che Chris ha fatto una battuta poco delicata nei confronti della moglie di Will e lui gli ha mollato uno schiaffone.

Michael Bay conosce bene Will ma si è rifiutato di parlare dell’accaduto: “E’ l’unica cosa di cui si parla attualmente. Ma non mi interessa, davvero. Hollywood sa diventare egocentrica. Ci sono bambini che vengono fatti saltare in aria in Ucraina, proprio in questo momento. Dovremmo parlare di quello” alla fine ha anche però aggiunto “Ho lavorato con lui, non è il ragazzo cattivo che vogliono dipingere. Non l’ho mai visto perdere la calma in quel modo, tanto che ho pensato che fosse tutta una messa in scena fino a che non l’ho visto insultare Chris Rock dal suo posto”.

Anche Mel Gibson, intervistato sull’argomento, ha tirato fuori un “no comment”. Mel ha diversi motivi per cui non parlare: Sony Pictures produce il suo film e di propria iniziativa ha bloccato Bad Boys 4 con Will.

Bel frattempo, un suo collega, Paul Rodriguez ha accusato Will di bullismo. I fatti sarebbero avvenuti sul set di Ali, film del 2001.

Rodriguez ha dichiarato: “Chris Rock ha preso solo uno schiaffo agli Oscar. Ma io ho preso schiaffi verbali da Will Smith praticamente ogni giorno sul set. E a volte penso che le ferite emotive siano altrettanto profonde, se non più profonde, di quelle fisiche. Quel film doveva essere un enorme trampolino di lancio nella mia carriera, ma per me è finito per essere un incubo a causa di tutti i disgustosi abusi che ho ricevuto da Smith. Era cattivo con me ma gentile con tutti gli altri. Era un po’ come Jekyll e Hyde”.

Nel frattempo l’Accademy medita di togliere l’Oscar a Will.

Chris Rock incrementa le vendite dopo lo schiaffo di Will Smith

Sembra che dopo lo schiaffo di Will Smith, Chris Rock abbia venduto tutti i biglietti per il suo prossimo spettacolo comico.

Chris però si dice ancora turbato e sconvolto da ciò che è accaduto, ha affermato che non era a conoscenza del problema di alopecia della moglie di Will.

Pare inoltre che i familiari di Chris abbiano affermato che le scuse di Will non erano affatto sincere.