William e Kate hanno deciso di applicare le regole di Diana per il loro Natale.

Kate ovviamente non lo sapeva, finché il principe William non glielo ha raccontato.

Se ne ricorderà senz’altro anche Harry. E’ stato deciso che i principini George, Louis e Charlotte avranno un Natale come lo avrebbe voluto Diana.

William e Kate applicano le regole di Diana a Natale

William e Kate hanno deciso, anche quest’anno, di rispettare la regola natalizia di Diana, in cui credono fortemente.

Facciamo un passo indietro: Harry e William sono dei bambini, e a palazzo si prepara il Natale. Come ogni anno i principini ricevono centinaia di regali, anche da persone spesso completamente sconosciute, o da aziende a caccia di pubblicità.

Diana decide che è troppo: così i suoi figli crescono viziati e circondati da oggetti inutili.

Detto fatto, tutti i regali provenienti da persone sconosciute vengono fatti sparire, devoluti in beneficenza.

Anche George, Charlotte e Louis ricevono tanti regali, i corridoi a Sandringham ne sono pieni, ma i duchi di Cambridge osservano la regola di Diana e i regali provenienti da sconosciuti vengono dati in beneficenza.

Del Natale di Harry e Meghan non sappiamo molto, ma anche loro preferiscono regali semplici per i figli. Per il compleanno di Archie, Elisabetta ha chiesto loro cosa volessero e loro hanno risposto una macchina per preparare i waffel, perché Archie adora mangiarli per colazione.

William e Kate e i doni per nipoti

William e Kate starebbero preparando dei doni per i figli di Meghan e Harry come simbolo di riconciliazione.

«I Cambridge fanno regali a tutti i membri di famiglia. Ovviamente ne invieranno due anche ai figli di Harry e Meghan» dicono alcune fonti.

Sperano forse così di riallacciare i rapporti ormai freddi. Anche loro avranno scelto regali semplici e simpatici, ma cosa faranno Harry e Meghan?