William e Kate tra le tante magioni hanno ereditato anche una proprietà molto particolare. Questa casa è arrivata con i loro nuovi titoli di principi di Galles, anche se William ne ha ereditati anche altri tipo Conte di Chester e duca di Rothesay.

E fra le tante proprietà ne spicca una in particolare: una casa segreta, poco nota, di cui non si parla quasi mai ma che ha visto fra i suoi abitanti una donna molto particolare.

È davvero difficile non pensare a lei, nonostante tutti i regnanti e le regine che si sono susseguiti nei secoli in Inghilterra.

Enrico VIII ha lasciato un segno indelebile nella storia, ma soprattutto lo ha fatto la donna che amava: Anna Bolena.

William e Kate ereditano la casa segreta di Anna Bolena

William e Kate hanno ereditato la tenuta di Llwynywermod alla periferia di Myddfai, vicino a Llandovery.

Questa dimora fu acquistata nel 2006 da Carlo III che ha provveduto al suo restauro. Carlo ha sempre amato questo “rifugio segreto”, dove trascorreva almeno una settimana di marzo, in occasione delle festività per San Davide, patrono del Galles. Ci è tornato di recente dopo la morte del padre Filippo.

Ma in origine il proprietario era William Williams, parente di Anna Bolena.

William e Kate a casa di Anna Bolena: la tenuta di Llwynywermod

La tenuta di Llwynywermod, ereditata da William e Kate, pare abbia avuto diverse visite da parte della famiglia Bolena e quindi anche di Anna. Non si sa con precisione se questa proprietà sia diventata sua una volta diventata regina, o sia rimasta dei suoi parenti.

La tenuta di Llwynywermod vanta un terreno di 192 acri di campagna gallese con tre cottage, un fienile e il maniero, oltre alla casa principale.

Carlo III la pagò ben 1,2 milioni di sterline.

Sì, girano voci sulle apparizioni del fantasma di Anna Bolena, è stata vista nella Torre di Londra, in abiti Tudor con la sua testa sottobraccio. È stata avvistata anche al Castello di Windsor, ad Hampton Court dove indossava un abito blu ed al castello di Hever. Infine è stata avvistata a Blickling Hall nel Norfolk ma non risultano avvistamenti nella tenuta di tenuta di Llwynywermod.