Sembra che fra i royal senior ci sia maretta, la principessa Anna si è lamentata di William e Keta e quest’ultima pare non vada più d’accordo con Camilla.

Anna, la sorella di re Carlo III, si sarebbe in particolare lamentata del fatto che i nuovi principi del Galles, fanno come gli pare, ovvero non rispettano le regole.

Curiosi?

La principessa Anna si lamenta di William e Kate

La principessa Anna si lamenta di William e Kate, siete un po’ stupiti? Anche noi.

Questa è un’altra novità: con Elisabetta II era assolutamente vietato lamentarsi e commentare qualunque cosa. Ora che al comando c’è re Carlo III, molte cose sembrano essere cambiate.

La principessa Anna è da poco diventata un membro attivo della famiglia reale, è normale che però sia legata alle vecchie regole ed abitudini, mentre gli altri royal cercano di modernizzare la monarchia.

La principessa Anna però fa riferimento ad una regola in particolare, non rispettata dai principi di Galles.

Qual è la regola che non rispettano William e Kate?

La principessa Anna si è lamentata del fatto che William e Kate stringono le mani.

Anna è cresciuta con le regole di sempre della famiglia, ovvero non toccare le persone e non stringere mani.

«Mi sembra che sia diventato un esercizio di stretta di mano, piuttosto che una passeggiata, se capite cosa intendo. Noi non stringiamo le mani» dice facendo riferimento al fatto che davanti alla folla, i principi del Galles stringono le mani ai sudditi.

«La teoria era che non avremmo potuto stringere le mani a tutti, quindi meglio non iniziare proprio. Io mi attengo a quello, ma vedo che gli altri non lo fanno» ha spiegato Anna.

C’è un riferimento, molto velato, anche ai nuovi regnanti, Carlo e Camilla che però non può criticare apertamente, perché anche loro stringono mani. La regola del non toccare le persone pare sia stata accantonata dai royal attuali perché obsoleta e perché li allontana dai sudditi anziché avvicinarli.