William e Kate stanno decidendo di restaurare una casa segreta in cui Kate potrebbe trasferirsi per affrontare la malattia.

Ma dove si trova questa casa segreta? E perché i cittadini potrebbero non essere molto d’accordo?

William sta cercando una soluzione ma la decisione potrebbe infastidire i sudditi.

William e Kate restaurano una casa segreta: i dettagli

La nuova casa di William e Kate si trova vicino alla Lambrook School, frequentata dai figli della coppia ed è l’l’Adelaide Cottage di Windsor, che non è ovviamente la casa segreta.

Questa casa segreta, che si trova nei pressi, sarebbe la nuova dimora ad esclusivo uso di Kate, per riprendersi lontano dalla città e dalle telecamere.

Si è parlato di una “ costruzione in mattoni rossi adiacente in disuso”. Non si tratta quindi di una vera e propria casa ma piuttosto di una depandance, dichiarata al momento inagibile e con necessità di lavori di restauro ed ampliamento.

I due hanno intenzione di farne un rifugio dove Kate possa stabilirsi quando sente il bisogno di allontanarsi da tutto e stare da sola.

Questa piccola casa sarebbe un’oasi di tranquillità per Kate, anche se già lo è l’Adelaide Cottage.

Le critiche mosse verso la casa segreta da restaurare

Ma restaurare la depandance non sarà così semplice.

In primis per il denaro poiché questi lavori non saranno certo poco costosi, ed in secondo luogo perché tutti sappiamo da dove vengono questi soldi: dalle tasche dei contribuenti.

I cittadini potrebbero non essere molto d’accordo con la restaurazione della “casa segreta”, sostanzialmente perché la coppia reale è già piena di case.

D’accordo la privacy e la guarigione della principessa, ma c’è davvero bisogno di una casa nella casa?

William è molto titubante perché non vuole mettere le mani in tasca dei suoi sudditi, che lo stanno mantenendo già abbastanza.