William e Kate ultime notizie

William e Kate ultime notizie: ci sarebbero le prove del tradimento.

Dovevano essere il nuovo volto della Royal family, dovevano riabilitarla agli occhi dei sudditi dopo gli scandali di Diana e Carlo. E invece pare che non sarà così.

Kate e William sembrano andare incontro ad una crisi, non vanno d’accordo con Meghan ed Harry e Meghan si comporta come la prima donna dell’impero, manco lo fosse.

Sembrava che la questione del tradimento di William fosse accantonata, invece pare che siano venute fuori delle foto.

William e Kate ultime notizie: le foto del tradimento

La foto incriminata, al momento non diffusa, ritrarrebbe un uomo somigliante a William in compagnia della 36enne Rose Hanbury, 36 anni e moglie del marchese di Cholmondeley, David Rocksavage. Il tradimento sarebbe avvenuto mentre Kate Middleton era incinta del terzo figlio della coppia, Louis.

Invece altri giornali parlano di una relazione con una modella australiana, Sophie, ma non ci sono fondamenti in questa ipotesi.

Circolano nomi e foto insomma, un bel guaio. Quelli che parevano esser rumors non fondati stanno prendendo corpo.

Le foto pare inquadrino un uomo rassomigliante a William proprio con la sua amante in atteggiamenti intimi. Il volto non è nitido perciò non c’è modo di sapere se fosse davvero lui o no.

William e Kate ultime notizie: umiliano Meghan

Su una cosa sono certamente uniti: umiliare ed allontanare Meghan.

Nel profilo Instagram, la coppia royal ha postato uno scatto di famiglia nel giorno di Pasqua, s’intravvede Harry ma Meghan è stata estromessa.

In un’altra foto Meghan è sullo sfondo, Harry ha un’espressione rabbuiata mentre gli altri sono tutti sorridenti e felici.

Insomma la faida non accenna a diminuire, le due coppie sono divise e non hanno intenzione di andare d’amore e d’accordo.

Povera Elisabetta, non c’è proprio niente da fare.

Nel mentre un rumors insidioso si manifesta in queste ultime ore: un volo misterioso preso dalla mamma di Meghan. Vuoi vedere che è nato il bebè?