William, principe d’Inghilterra, è caduto nella rete dei mass media e Kate è molto preoccupato.
Come prima di lui sua madre, William consulta una medium e lo fa più di frequente dopo la Megxit. Di cosa ha paura? Sta cercando di mettersi in contatto con la defunta madre?

William e la medium: Diana aveva ricevuto una profezia

Tutto comincia con una lettera, una medium scrive a William: “Diana mi ha fatto promettere che vi avrei tenuto d’occhio, avvisandovi in caso di pericolo”.

Questa presunta medium sarebbe stata amica di Diana nonché confidente ed avrebbe predetto qualcosa quando William aveva 13 anni.

E chi entra in gioco? Meghan. La medium avrebbe scritto al futuro re di essere stata contatta dalla defunta Diana perché in pensiero per il figlio più piccolo, Harry, perché teme che dopo essersi affrancato dalla famiglia reale stia per affrontare un “terribile disastro”.

Lady D. Le avrebbe detto “Ti prego di ascoltarmi perché Meghan finirà con l’isolare Harry, portandolo a compiere azioni radicali, possibilmente autodistruttive e letali. Se desideri rispondere, fai pure. Ma dobbiamo salvare Harry”.

La madre di Harry definisce una tortura per il figlio l’aver lasciato l’Inghilterra.

La medium avrebbe già scritto ai fratelli rivelando una profezia fatta al futuro re quando aveva 13 anni.

William, futuro re da retta alla ciarlatana?

Abbiate pazienza ma a me pare una ciarlatana. Guarda caso dopo ciò che è successo, spuntano i medium che parlano con Diana che è contro Meghan.

A me Harry non sembra per niente torturato, credo che Diana avrebbe stretto la mano a Meghan congratulandosi e credo che William stia diventando uno sciocco ed un credulone. In definitiva per me c’è lo zampino di Kate, altro che preoccupata, vuole rifarsi su Meghan e probabilmente ha spinto il marito a rispondere alla medium.